Il Brasiliano Ferrao entra a far parte dello #JomaTeam

Il Brasiliano Ferrao entra a far parte dello #JomaTeam

Ferrao, giocatore di Calcio a 5 che milita attualmente nel F.C. Barcellona e colonna portante della nazionale brasiliana, è la nuova stella dello #JomaTeam. Il giocatore brasiliano e il marchio spagnolo hanno infatti raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica per le calzature e per l’abbigliamento personale del giocatore.

Il suo palmarés è estremamente ricco sia a livello personale sia a livello di club. Per ben due volte è stato nominato miglior giocatore al mondo da Futsalplanet, i premi più prestigiosi del futsal (la seconda volta nel 2021). Ha inoltre conquistato per ben tre volte il premio come miglior giocatore della LNFS, miglior pivot e capo cannoniere della LNFS.

A livello di club, ha vinto la UEFA Futsal Champions League e tutte le principali competizioni spagnole: tre Coppa del Re, due Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna e un campionato.

La prima competizione ufficiale che disputerà con Joma sarà la prossima Coppa del Mondo in Lituania, che giocherà dal 12 settembre come capitano della nazionale brasiliana pentacampione del mondo.

Ferrao, considerate le caratteristiche del suo gioco, ha scelto di giocare con il modello Regate Rebound, la calzatura Joma che garantisce maggiore ammortizzazione e reattività, grazie alla tecnologia REACTIVE BALL, che permette di assorbire al meglio l’impatto e restituisce energia ad ogni passo.