Nuovo terzo kit 2021/2022: Joma e il Torino FC tra tradizione e innovazione

Nuovo terzo kit 2021/2022: Joma e il Torino FC tra tradizione e innovazione

Il Torino FC e Joma, sponsor tecnico ufficiale, presentano la nuova TERZA maglia per la stagione sportiva 2021/2022.

La TERZA maglia è realizzata in uno stile retrò, con un chiaro richiamo al passato. Il colore dominante è il DARK NAVY, mentre tutti i dettagli sono realizzati nel colore ORO. La terza maglia è stata concepita in un nuovo fitting slim, che favorisce una maggior aderenza al corpo, ed è caratterizzata dal logo del TORO RAMPANTE, un omaggio alla storia del Club, ricamato sul cuore. Così come la maglia home anche la terza maglia della stagione 21/22 si contraddistingue per la particolare lavorazione del tessuto: si tratta di uno jacquard totalmente custom, in cui il TORO RAMPANTE e l’anno di fondazione del club trovano spazio nella trama del tessuto. Tutti gli sponsor e i dettagli presenti sul capo sono realizzati con transfer ad alta densità e sono di colore ORO. Il colletto è a polo, ed è caratterizzato da un rib centrale in maglina per migliorarne la vestibilità e garantire il massimo comfort dell’atleta. All’interno del colletto è presente la dicitura “GRANATA È UNA SECONDA PELLE”.

Joma applica a tutti i tessuti un ulteriore finissaggio allo scopo di massimizzare la traspirazione, il MICROMESH SYSTEM. Questa particolarità, studiata dal Dipartimento d’Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma Sport, facilita l’afflusso di aria consentendo al corpo di rimanere sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti e la massima libertà di movimento. Le cuciture sono di tipo FLATLOCK piatte, così da evitare possibili attriti sulla pelle.

Siamo pertanto lieti di svelare il nuovo THIRD kit del TORINO FC, che per la stagione 2021/2022 presenta caratteri distintivi propri della storia del Toro, in abbinamento alle tecnologie di ultima generazione sviluppate per lo sport.

Dalla stagione 2019/’20 anche il TORINO FC fa parte dello JOMATEAM, l’insieme delle squadre professionistiche, oltre 300 in tutto il mondo, di cui Joma è sponsor tecnico ufficiale. Grazie a queste partnership Joma può vantare la presenza del brand in tutti i principali campionati di calcio, in tutte le competizioni internazionali e nel prossimo Campionato del Mondo del 2022.