Joma punta sulla pallamano femminile al Campionato Europeo 2022

Federaciones Joma en el Campeonato Europeo de Balonmano Femenino 2022.

Joma punta sulla pallamano femminile al Campionato Europeo 2022

Il marchio spagnolo di esperti dello sport veste quattro delle sedici federazioni nazionali selezionate per il Campionato europeo di pallamano femminile: Croazia, Slovenia, Spagna e Polonia.

Per celebrare il più grande evento europeo di pallamano, il Campionato europeo di pallamano femminile 2022, l’azienda spagnola sponsorizza quattro federazioni: Croazia, Slovenia, Spagna e Polonia. In questo modo Joma rafforza la sua scommessa sullo sport femminile. Il 15° Campionato europeo di pallamano femminile si terrà in tre sedi, Slovenia, Montenegro e Macedonia settentrionale, tra il 4 e il 20 novembre 2022, sotto l’organizzazione della European Handball Federation – EHF (Federazione europea di pallamano) e delle federazioni di pallamano dei tre Paesi ospitanti. L’attuale portacolori è la squadra norvegese, vincitrice del Campionato europeo 2020.

Las Guerreras e le squadre nazionali della Croazia, Slovenia e Polonia hanno giocato le loro partite del campionato più importante d’Europa con attrezzatura Joma. D’altra parte, la gamma di sponsor presenti al Campionato europeo di pallamano femminile 2022 ha dimostrato la fiducia che la pallamano di alto livello ripone in Joma. Equipaggiare gli atleti d’élite è possibile grazie agli investimenti nello sviluppo dei prodotti, nella R&S e nell’applicazione delle più recenti tecnologie.

Joma veste da anni le quattro federazioni, sia nelle categorie maschili che in quelle femminili. Tra queste figurano i migliori giocatori di pallamano di questi Paesi che hanno partecipato alle edizioni precedenti e ad altre competizioni nazionali e internazionali.

L’impegno di Joma per l’uguaglianza di genere nello sport

Fin dall’inizio, Joma ha dimostrato il suo impegno nella lotta per l’uguaglianza di genere nello sport. Anche se la strada da percorrere è ancora lunga, la presenza del marchio nelle competizioni femminili è in aumento. Pertanto, l’impegno per un maggiore rilievo e riconoscimento dello sport femminile continua a essere una delle massime espressioni.