La scarpa per il miglior giocatore di futsal del mondo: Ferrão

El jugador de fútbol sala Ferrao con su zapatilla Top Flex Rebound.

La scarpa per il miglior giocatore di futsal del mondo: Ferrão

Joma lancia ancora una volta un’edizione speciale per Ferrao di una delle sue scarpe da calcio a 5 top di gamma, le Top Flex Rebound.

In omaggio a Ferrao, il miglior giocatore di calcio a 5 al mondo, Joma ha rilanciato il design speciale di una delle sue scarpe Top Flex Rebound, le più iconiche della linea da calcio a 5. Questa scarpa esclusiva è dotata della tecnologia all’avanguardia del marchio.

Durante il processo creativo delle Top Flex Rebound by Ferrao, il JomaPlayer era presente e ha lavorato in prima persona con il team di progettazione Joma. Per ottenere la migliore scarpa personalizzata, è essenziale avere un riscontro da parte del professionista che la utilizzerà, in modo da poterne includere tutte le caratteristiche. Ecco perché noi di Joma svolgiamo tutte le fasi in modo aperto e collaborativo.

Un design che non passa inosservato

Il design delle Top Flex Rebound by Ferrao non passa inosservato. La tomaia in pelle di color bianco ottico è accompagnata da dettagli in blu, verde e giallo, i colori del Brasile, paese d’origine del giocatore. Sono distribuiti in modo accattivante, dando vita a una scarpa completamente rinnovata e moderna.

Il logo di questa collezione personalizzata per Ferrao è posto al centro della scena sulla parte superiore della linguetta, un’area molto visibile. Inoltre, il logo Joma appare in blu sul lato.

La tecnologia delle scarpe Top Flex Rebound by Ferrao

In termini di caratteristiche tecniche, le Top Flex Rebound by Ferrao offrono la massima ammortizzazione grazie all’incorporazione della tecnologia REACTIVE BALL nell’intersuola. Insieme alla parte superiore dell’intersuola a densità più elevata, dà origine alla tecnologia di ammortizzazione doppia FULL DUAL PULSOR. Per quanto riguarda la tomaia, la pelle è dotata del sistema di ventilazione VTS.

Attualmente, Joma è il marchio più forte nel mercato del calcio a 5 grazie alla sponsorizzazione di importanti federazioni e squadre e di centinaia di giocatori professionisti, come Ferrao, il migliore al mondo.