La stagione 2023 di tennis prende il via con un #JomaTeam sempre più forte

Tenistas Joma que jugarán la temporada 2023 de tenis.

La stagione 2023 di tennis prende il via con un #JomaTeam sempre più forte

È già tutto pronto per l’inizio della stagione di tennis 2023, dove più di 25 #JomaPlayers passeranno per i circuiti ATP e WTA, iniziando dall’Australian Open.

Tornano gli appuntamenti più importanti del tennis con l’inizio della stagione 2023. Gli oltre 25 tennisti Joma che si trovano nella top 100 si sfideranno anche quest’anno nei vari circuiti WTA e ATP. Su parte con gli l’Australian Open, che si giocherà tra lunedì 16 e domenica 29 gennaio sui campi del Melbourne Park (Australia).

Alcuni degli #JomaPlayers hanno già superato le qualificazioni nelle categorie maschili e femminili. Quelli che occupano i posti più alti nella classifica della ATP saranno direttamente nel tabellone finale. Pertanto, importanti tennisti di diversi paesi ce la metteranno tutta per affrontare il primo Gran Slam della stagione.

Tra gli spagnoli, Joma sponsorizza la medaglia olimpica e protagonista di questa disciplina sportiva Pablo Carreño, oltre che Albert Ramos, Pedro Martínez Portero e Marcell Granollers nel doppio. Gli #JomaPlayers internazionali presenti alle finali dell’Australian Open saranno Thiago Monteiro (nº 1 Brasile), Daniel Galán, Joao Sousa (nº1  Portogallo), Facundo Bagnis, e Iván Dodig (top 1o Croazia) e Filip Polasek nel doppio. D’altra parte, la seconda classificata in Australia nel doppio e numero 1 del tennis femminile brasiliano, Beatriz Haddad, si ripeterà nel primo grande evento tennistico dell’anno.  Lo faranno anche Marie Bouzkova e Tamara Zidansek.

La presenza di Joma è completata dalle federazioni nazionali di Spagna, Italia e Serbia.

Joma nel tennis

Tutto ciò riflette l’inarrestabile crescita di Joma nel tennis, i cui giocatori occupano le principali file dei tornei nazionali e internazionali più importanti. Equipaggiare tutti loro, che si stanno unendo sempre di più, non sarebbe possibile senza il grande investimento del marchio in questo sport. In qualità di concorrente della top 10 mondiale dell’abbigliamento e delle calzature sportive, Joma non si è fermata al raggiungimento della migliore qualità sul mercato. Infatti, tutti i suoi sponsor giocano con i modelli Ace e Point, progettati per uso professionale e dotati della più recente tecnologia del marchio.

Per suo conto, Joma accompagnerà tutti i suoi #JomaPlayers sia nella preparazione dei tornei sia nella competizione. Lo farà iniziando in Australia e continuerà con i Masters 1000 di febbraio e marzo. L’impegno continua, proprio come è successo nelle stagioni precedenti.