Inizia il Campionato mondiale di pallamano maschile 2023 con ampia presenza della marca Joma

Federaciones patrocinadas por Joma en el Mundial de Balonmano 2023.

Inizia il Campionato mondiale di pallamano maschile 2023 con ampia presenza della marca Joma

La marca spagnola veste quattro federazioni nazionali nel Mondiale di Pallamano 2023 (Spagna, Polonia, Croazia e Slovenia), oltre ai due JomaPlayers: Miguel Sánchez-Migallón e Leonardo Vidal.

In occasione del Campionato mondiale di pallamano maschile 2023, tenutosi quest’anno in Polonia e Svezia, l’azienda spagnola Joma esibisce la sua potenza in questo sport. In totale, saranno quattro le federazioni nazionali sponsorizzate da Joma che giocheranno tra l’11 e il 29 gennaio 2023: Spagna, Polonia, Croazia e Slovenia.

32 Paesi si contenderanno il titolo di campione del mondo durante le varie fasi disputate in diverse località della Polonia e della Svezia. Tra questi ci saranno quattro JomaTeam, oltre ai due JomaPlayers: Miguel Sánchez-Migallón, giocatore spagnolo, e Leonardo Vidal, portiere brasiliano.

Tutte le partite della prima fase si giocheranno a Cracovia. I primi tre classificati degli otto gruppi si qualificheranno per la fase principale, che si terrà da mercoledì 18 a lunedì 23. Successivamente, i primi due classificati di ogni gruppo della fase principale accederanno ai quarti di finale di mercoledì 25 a Gdansk. Le semifinali si disputeranno venerdì 27 tra questa città polacca e Stoccolma. Mentre la finale si giocherà nella capitale svedese domenica 29.

Joma nella pallamano

La diversificazione prodotta negli ultimi anni da parte di Joma ha portato la marca ad acquisire un grande protagonismo in altre discipline meno tradizionali. Concretamente, la pallamano ha raggiunto il massimo livello, così come dimostrato dall’ampia presenza di JomaTeam in questo Campionato mondiale di pallamano maschile 2023. Ciò non sarebbe stato possibile senza la fiducia data, l’investimento nello sviluppo del prodotto, R&S e l’applicazione delle ultime tecnologie in prodotti sportivi.

Noi di Joma auguriamo buona fortuna a tutti i nostri giocatori sponsorizzati nel campionato mondiale.