La Federazione Spagnola Atletica Leggera e Joma rinnovano l’accordo per ulteriori quattro anni

La Federazione Spagnola Atletica Leggera e Joma rinnovano l’accordo per ulteriori quattro anni

Dopo 11 anni insieme, Joma (il marchio di materiale sportivo numero 1 in Spagna) e la Federazione Spagnola Atletica Leggera (RFEA) hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione che li unisce dal 2009. Joma continuerà quindi a vestire gli atleti spagnoli in tutte le competizioni internazionali.

In virtù del nuovo contratto, Joma sarà sponsor tecnico della Federazione fino al 2024, anno in cui i giochi olimpici si terranno a Parigi.

Grazie a questa collaborazione, la nazionale di Atletica potrà continuare a contare su abbigliamento, calzature e accessori di altissima qualità tecnica, rispondenti alle necessità specifiche di ogni disciplina e studiati per le diverse occasioni (gara, rappresentanza, tempo libero e viaggio).

Joma vestirà non solo la categoria Elite, ma dimostrando il suo massimo appoggio alla Federazione sarà al fianco anche di tutte le nuove generazioni di atleti del settore giovanile.

Joma continua dunque a distinguersi per l’innovazione e l’eccellenza dei suoi prodotti, a cui si aggiunge un occhio di riguardo per la sostenibilità, valori in cui si riconosce anche l’Atletica Spagnola e che definiscono Joma come leader del mercato mondiale di abbigliamento e calzature sportive.

Ogni anno più di 575 atleti e 300 allenatori e arbitri utilizzano il materiale tecnico Joma, e a questi si aggiungono i componenti dello staff della Federazione: più di 980 volontari e 600 giudici che vestono Joma in occasione di tutti gli eventi e le attività federali.

Il rinnovo arriva inoltre in un momento importante per entrambe le parti, in quanto Joma vestirà la delegazione olimpica ai giochi di Tokio 2020 e proprio quest’anno la RFEA celebra i 100 anni dalla sua fondazione.

La collaborazione rappresenta l’essenza del motto dell’Atletica Spagnola “Passione per la competizione”, e si trasforma in un nuovo impulso di energia che accompagnerà gli atleti verso il raggiungimento dei loro sogni, scrivendo giorno per giorno la storia di questo sport.