Joma presenta la t-shirt ufficiale della Mezza Maratona Movistar di Madrid e della corsa ProFuturo

Joma presenta la t-shirt ufficiale della Mezza Maratona Movistar di Madrid e della corsa ProFuturo

Joma, in quanto sposnor tecnico ufficiale della corsa, ha creato per tutti i runners di Madrid la t-shirt ufficiale della mezza maratona e della corsa ProFuturo.

Joma, riconosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti e per le tecnologie utilizzate, ha creato le t-shirt ufficiali per le gare di Madrid applicando gli standard di qualità e tecnicità richiesti dal brand e utilizzando uno dei tessuti più leggeri attualmente sul mercato.

Il tessuto della maglietta ufficiale della 21 km offre un’eccellente traspirazione e si distingue per l’ottimale elasticità, che conferisce ai runners un comfort superiore. Presenta inoltre un’ottima resistenza, che impedisce il deterioramento del tessuto stesso e ne mantiene vivi i colori.

La t-shirt ufficiale della corsa ProFuturo è stata creata con inserti in Micormesh, che favoriscono l’evaporazione del sudore e mantengono il corpo asciutto durante tutta la corsa. È stata pensata per apportare una maggiore comodità ai runners, grazie al suo tessuto elasticizzato e alle cuciture piatte Flatlock, che riducono al minimo lo sfregamento sulla pelle.