Joma domina l’US Open con la più grande presenza della storia

Jugadores patrocinados por Joma en el US Open 2022.

Joma domina l’US Open con la più grande presenza della storia

Il marchio veste 17 tennisti nelle gare ATP e WTA dell’US Open 2022.

Joma si è affermato come marchio di riferimento nel tennis grazie alla sponsorizzazione di grandi tennisti. Ciò conferisce al marchio una notevole presenza nei tornei più importanti. Dopo la vittoria di Pablo Carreño all’ATP Master 1000 di Montreal e la semifinale di Bia Haddad al WPT di Toronto, Joma arriva ora a uno dei Grandi Slam della stagione con la più grande presenza della storia: l’US Open 2022.

Nella gara ATP maschile, undici giocatori indossano scarpe Joma: Pablo Carreño, Francisco Cerúndolo, Iván Dodig, Marcel Granollers, Feliciano López, Pedro Martinez, Thiago Monteiro, Albert Ramos-Vinola, Facundo Bagnis, Joao Sousa e Daniel Galán. Nella competizione WTA femminile sono sei tenniste: Sara Sorribes, Magda Linette, Bia Haddad, Marie Bouzkova, Tamara Zidansek e Aliona Bolsova.

Joma nel tennis

Il tennis è stato uno degli sport di maggior successo per Joma negli ultimi anni. Diverse pietre miliari di questo sport lo hanno reso possibile. Ad esempio, la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e il titolo di campione di Pablo Carreño al Master 1000 Canada e il suo posto di finalista a Barcellona; oppure i titoli in doppio di Marcel Granollers all’ATP 1000 di Cincinatti e in doppio di Madrid nel 2021.

Allo stesso modo, portare il prodotto Joma ai vertici del mondo del tennis non sarebbe stato possibile senza l’investimento del marchio in R&S. Se c’è una cosa che distingue le calzature e i prodotti tessili di Joma è l’incorporazione della tecnologia più all’avanguardia sul mercato. Oggi, grandi tennisti di diverse nazionalità godono delle elevate prestazioni dei prodotti Joma. Infatti, sempre più giocatori si uniscono al JomaTeam. È l’unico modo per continuare questa crescita che finora sembra inarrestabile.