La RFEF e Joma presentano il pallone ufficiale dei play-off della Prima Divisione spagnola di Futsal

La RFEF e Joma presentano il pallone ufficiale dei play-off della Prima Divisione spagnola di Futsal

La Reale Federazione Spagnola di Calcio e Joma, in quanto Sponsor Tecnico ufficiale della sezione Calcio a 5, hanno presentato il nuovo pallone che verrà utilizzato nella parte finale della stagione 2019-2020.

Oltre ai giocatori delle 14 squadre che scenderanno in campo al palazzetto José María Martín Carpena di Malaga, senza dubbio possiamo annoverare fra i protagonisti di questi play-off il pallone ufficiale: si tratta del pallone appositamente creato per il finale di stagione della Prima Divisione maschile e femminile e per i play-off promozione per conquistare la massima serie.

Disegnato con i colori della bandiera spagnola, presenta alcune innovative caratteristiche tecniche ed è stato prodotto con materiali di altissima qualità. Il rivestimento esterno è in microfibra PU 3D con copertura in caucciù, che gli conferisce un grip ottimale. I pannelli sono cuciti con filo in poliestere ultraleggero. L’interno + composto da cinque strati che danno vita ad un pallone per uso professionistico che ha ottenuto il marchio FIFA Quality.

Si tratta quindi del pallone perfetto per permettere ai migliori giocatori e alle migliori giocatrici di futsal del mondo di dare il meglio in campo.