Joma è il nuovo sponsor tecnico del CSKA Mosca

Joma è il nuovo sponsor tecnico del CSKA Mosca

Il CSKA Mosca è uno dei più importanti club del massimo campionato russo e dalla prossima stagione vestirà JOMA. Il brand spagnolo, oltre alle divise da gioco, fornirà al CSKA tutto il materiale da allenamento e tempo libero per prima squadra, settore giovanile e settore femminile. Joma fornirà inoltre le calzature tecniche e tempo libero a tutto lo staff. La nuova collezione, disegnata in esclusiva per il team russo, verrà presentata nelle prossime settimane in vista della prossima stagione 2020-2021.

Roman Babayev, direttore generale del PFC CSKA, afferma: “Siamo entusiasti della nuova partnership con Joma, un’azienda rinomata per la sua tradizione e le sue innovazioni, che con materiale personalizzato soddisfa al meglio le esigenze delle società professionistiche. I nostri tifosi avranno inoltre la possibilità di apprezzare l’ampia gamma merchandising a loro dedicata. Siamo certi che la partnership sarà proficua per entrambe le parti”.

L’importante sponsorizzazione si aggiunge alle altre partenrship di alto livello già attivate da Joma nel mercato russo: l’FC Ufa, che come il CSKA milita massimo campionato di calcio e il Gazprom-Ugra, importante squadra di Futsal della Superliga russa.

“La sponsorizzazione del rinomato CSKA Mosca è per noi fonte d’ispirazione”, commenta Alberto Lopez, Direttore Generale di Joma. “Abbiamo già instaurato in bellissimo rapporto di collaborazione e sono convinto che insieme saremo ancora più forti. Condividiamo obiettivi ambiziosi e vogliamo mantenere entrambi standard di qualità molto alti” sottolinea Alberto Lopez. “Siamo totalmente concentrati sulla qualità e sul design, il nostro obiettivo è di soddisfare al meglio le esigenze del club”

Il PFC CSKA Mosca

Il CSKA Mosca è stato fondato nel 1911 e non solo è uno dei club con più storia, ma è anche il club che ha conquistato più volte il titolo nazionale nel XXI secolo (21 trofei). Nel corso della sua gloriosa storia, il CSKA ha più volte conquistato il Campionato nazionale, la Coppa e la Supercoppa di Russia. Il più grande risultato a livello internazionale arriva però nel 2005, quando il CSKA diventa il primo club russo a conquistare un trofeo europeo: la Coppa Uefa.