JOMA inaugura l’e-commerce dedicato al mercato italiano

JOMA inaugura l’e-commerce dedicato al mercato italiano

JOMA, prestigioso marchio spagnolo di abbigliamento e calzature sportive, inaugura ufficialmente il nuovo e-commerce monomarca dedicato al mercato italiano. Grazie al nuovo sito, che effettuerà consegne su tutto il territorio, Joma mette a disposizione dei suoi clienti italiani un’esperienza di acquisto sempre più intuitiva, rapida e piacevole.

Sarà possibile visualizzare le immagini, le caratteristiche tecniche e procedere con l’acquisto delle diverse collezioni Joma di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino. Saranno presenti sul sito sia gli articoli dedicati alla pratica sportiva sia quelli per il tempo libero. 

L’ampio catalogo Joma permette di soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi di tutti i livelli, offrendo loro prodotti di alta qualità sia per l’allenamento sia per le competizioni: fra le collezioni Joma più apprezzate che sarà possibile acquistare on line troviamo quelle dedicate al running, al fitness, al tennis, al futsal, al padel e al trail, oltre alle calzature Joma Casual e alle linee dedicate ai teams.

JOMA

Per Joma la sponsorizzazione degli atleti e delle squadre rappresenta da sempre il modo migliore per trasmettere i valori del brand in tutto il mondo e in particolare in Italia.

Nella Lega Calcio Serie A è ampiamente presente grazie alla sponsorizzazione tecnica di Atalanta, Torino e Sampdoria. Nel futsal, fanno parte dello #JomaTeam fra le altre anche l’Acqua&Sapone Calcio a 5 e l’Italservice Pesaro.

Nel volley Joma è al fianco dei campioni del mondo Imoco Volley e Lube Voley, e nel tennis veste il campione Marco Cecchinato.

Per quanto riguarda i grandi eventi del running, Joma è sponsor tecnico di alcune fra le più importanti corse del paese: la Roma-Ostia Half Marathon, la Run Rome The Marathon, la Verona Marathon e la Verona Half Marathon, che coinvolgono complessivamente più di 90.000 runners.

Entra anche tu a far parte dello #JomaTeam!

Scopri il nuovo sito: www.joma-sport.com/it