Pablo Carreño visita la sede Joma

Pablo Carreño visita la sede Joma

Il tennista iberico Top 10 del mondo nella classifica ATP Pablo Carreño, ha visitato questo martedì la sede di Joma. Al suo arrivo presso la sede dell’azienda, il Presidente e fondatore del marchio sportivo, Fructuoso Lopez si è congratulato con per la brillantissima stagione in cui Carreño ha fatto il suo ingresso per la prima volta tra i Top 10 ATP e ha raggiunto – tra gli altri risultati – le semi-finali ed i quarti di finale rispettivamente all’Open degli Stati Uniti e al Roland Garros.

Per contro, il campione iberico ha ringraziato Joma per il suo sostegno incondizionato fin dagli inizi della sua attività, in quanto da oltre 7 anni il brand sportivo sponsorizza e sostiene il tennista spagnolo.

Inoltre, Pablo Carreño ha avuto l’opportunità di scoprire insieme al direttore del commercio internazionale, Fructuoso Lopez, le nuove calzature della collezione 2018, potendo verificare con mano i progressi e le nuove tecnologie applicate alla fortunata serie Pro Roland. Carreño ha potuto poi ammirare in anteprima la nuova e completa collezione Joma per il 2018 e le linee di abbigliamento studiate per la prossima stagione.