Presentazione della nuova collezione Sportswear per il 2018

Presentazione della nuova collezione Sportswear per il 2018

Joma ha presentato questo giovedì la nuova collezione di abbigliamento sportivo per la stagione 2018. Una collezione progettata e studiata con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nel settore dello sport di cui Joma è leader nazionale e posizionata nella top ten internazionale.
Tutti i professionisti coinvolti nello sviluppo delle linee d’abbigliamento hanno espresso il meglio di loro stessi con il supporto di tecniche, tessuti e materiali tra i più avanzati al servizio dei modelli presentati, con l’obiettivo di renderli veramente competitivi al massimo sul mercato di riferimento.
 
Nel 2018, Joma farà un ulteriore passo avanti. Il brand sportivo che ormai veste tutti i tipi di atlete, atleti, squadre o club di ogni angolo del mondo e  da oltre 50 anni si ripresenta con l’obiettivo di portare sul mercato una grande novità. Nel 2018 lo sviluppo relativo alla nuova collezione di moda sportiva in cui l’azienda di Toledo punta a diventare leader non solo nell’abbigliamento per il cui posizionamento Joma è già tra i marchi più importanti a livello mondiale, si riferirà anche  all’abbigliamento casual / outwear.
 
La nuova collezione Joma è stata presentata in una sfilata che ha visto la partecipazione di oltre 100 invitati e VIP ed ex atleti tra cui spiccavano Alfonso Perez, Jose Emilio Amavisca, Ivan Perez e Francisco Pavon; il campione di padel Franco Stupaczuk e l’ex tennista Pato Clavet. Oltre a rappresentanti di istituzioni sportive come Raúl Chapado, presidente di RFEA, e Javier Llorente e Luis Amado della Movistar Inter (futsal).
 
Nel 2018 la collezione sarà divisa in due parti:
 
1. Collezione Performance:
Questa linea della collezione textil per gli equipaggiamenti sportivi si propone come uno dei più grandi successi del brand. Un abbigliamento sportivo destinato a squadre di calcio, futsal, pallamano, rugby, pallacanestro, pallavolo, corsa, tennis o padel per uomini e donne. E anche indumenti termici, come nel contesto della linea Brama. L’abbigliamento compreso nelle linee Teamwear ha due caratteristiche fondamentali: comfort e traspirabilità per la massima prestazione dell’atleta diventando così un punto di riferimento possibile per tutti i club da quelli dilettanti al mondo professionistico.
 
2. Abbigliamento sportivo casual
Sviluppato per la pratica sportiva individuale e anche per essere indossato ogni giorno. Lo sport ha rivoluzionato lo stile di vita e non è più solo una parte del nostro armadio sportivo, ma trascende nella vita di tutti i giorni. Pertanto, quest’anno la grande scommessa dell’azienda è rivolta all’abbigliamento casual.
 
Si tratta di una linea di abbigliamento sportivo alla moda studiata per diverse discipline caratterizzata da un design innovativo, con tessuti leggeri e naturali, nonché l’applicazione delle ultime tecnologie. Una collezione voluta per confermarsi leader sul mercato dello sport spagnolo e proporsi quale leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e delle calzature sportive.