Joma Sport e U.C. Sampdoria ancora insieme, per produrre con cura e onorare sul campo la maglia più bella del mondo.

Joma Sport e U.C. Sampdoria ancora insieme, per produrre con cura e onorare sul campo la maglia più bella del mondo.

Joma Sport è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio con U.C. Sampdoria, iniziata nell’estate del 2015.

Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare a livello globale grazie alla commercializzazione in oltre 110 paesi del mondo, sarà pertanto sponsor tecnico del club blucerchiato per altre due stagioni sportive (2018/19 e 2019/20), con opzione per una terza (2020/21).

Joma continuerà così il lavoro di disegno, sviluppo e commercializzazione delle collezioni gioco, allenamento, tempo libero e accessori create ad hoc ogni stagione per tutte le squadre del club blucerchiato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Joma in Spagna.

Questo sodalizio si fonda sulla condivisione dei valori che spingono Joma Sport e U.C. Sampdoria a raggiungere sempre nuovi traguardi e successi importanti nei rispettivi settori. Consolidatosi infatti, in virtù della più alta presenza nei principali campionati di calcio al mondo, quale terzo brand per numero e importanza di sponsorizzazioni, grazie al rinnovo della partnership tecnica con U.C. Sampdoria Joma prosegue nel proprio cammino di affermazione nel mondo del calcio, confermando così il grande successo raggiunto dal brand nell’ottica della strategia attuata negli ultimi anni dall’azienda leader in Spagna. 

Joma Sport e U.C. Sampdoria ancora insieme per la maglia più bella del mondo.