Joma vestirà la pallamano spagnola

Joma vestirà la pallamano spagnola

Lo scorso lunedì mattina è stato siglato l’accordo tra la Federazione spagnola di pallamano reale (RFEBM) e Joma, attraverso il quale, il principale marchio sportivo spagnolo vestirà “Hispanos” e “Guerreras” così come le altre squadre nazionali da 2018.

La ratifica dell’accordo è avvenuta presso la sede di Joma, a Portillo de Toledo, alla presenza del Presidente della Federazione reale spagnola di pallamano, Francisco V. Blázquez al pari del direttore generale di Joma, Alberto López.

Il marchio leader spagnolo nelle attrezzature sportive diventa in questo modo lo sponsor tecnico ufficiale di una delle più importanti federazioni non solo dello sport spagnolo, ma anche internazionale a livello di successi e tradizione, la Federazione reale spagnola di Pallamano.

Joma sarà il fornitore ufficiale di tutte le attrezzature di gioco, delle divise e di tutto il materiale tecnico maschile e femminile dei team, delle formazioni note come “ispanici” e “guerriere”, così come di tutte le ulteriori categorie che compongono il pianeta sportivo della pallamano spagnola.

Un importante accordo di sponsorizzazione che fornirà alla federazione iberica disegni esclusivi, innovativi e una inedita e vasta gamma di prodotti di merchandinsing.

Francisco V. Blázquez, Presidente del RFEBM, ha detto che “per la Federazione spagnola di pallamano è un grande salto di qualità e visibilità. Stavamo cercando un accordo importante con un marchio di fama mondiale”. Ed in tal senso “l’offerta di Joma per qualità del prodotto e per il supporto offerto ad atleti e federazione è certamente da sottolineare in senso più che lodevole”.

Oltre a questo Blázquez ha ringraziato Joma sottolineando come “l’interesse della Federazione reale spagnola di pallamano nel ricercare una partnership con Joma che offrisse il giusto livello di prodotti a “ispanici” e “guerriere” fosse derivante dall’ottimo lavoro svolto dal brand con il Comitato Olimpico iberico”.

Da parte sua, Alberto López, direttore generale di Joma, ha assicurato che “per il brand entrare nel mondo della pallamano attraverso una partnership con la Federazione spagnola è fonte di orgoglio ed è il modo migliore per presentarsi in una disciplina con una presenza già imponente ed in costante crescita”.

Lopez ha sottolineato come uno dei punti chiave per il successo dell’accordo fosse “il posizionamento internazionale della Federazione spagnola, una tra le più importanti e prestigiose in tutto il mondo. Obiettivo di interesse basilare per un marchio sportivo di fornitura tecnica”.