Personalità dello sport e clienti di tutto il mondo conoscono la nuova collezione tessile di Joma

Personalità dello sport e clienti di tutto il mondo conoscono la nuova collezione tessile di Joma

In occasione della presentazione della nuova collezione Joma per l’anno 2018, clienti e personalità di spicco dello sport di tutto il mondo hanno fatto visita in questi giorni alla sede Joma di Portillo de Toledo.
 
Il tennista Pablo Carreño, top 10 del circuito ATP di Tennis, il presidente delegato del Tolosa Football Club, Jean-François Soucasse, la responsabile Marketing di UC Sampdoria Nicoletta Sommella sono state solo alcune delle personalità che hanno ha visitato la sede internazionale di Joma al pari di importanti clienti provenienti da Europa, America Latina, Messico, Stati Uniti, Africa e Medio Oriente.
 
Il lancio della collezione coincide con le “porte aperte” che l’azienda sportiva spagnola offre a tutti i suoi clienti per poter vedere in prima persona in una spettacolare sfilata di modelli le novità che il marchio presenterà per il prossimo 2018.
 
Anche questa stagione sportiva ormai agli sgoccioli ha posizionato il 2017 quale anno straordinario per Joma. Trend confermato in tutti i paesi in cui il marchio opera attraverso le due filiali e le strutture della sede della Joma a Portillo de Toledo, dove ha una sua fondamentale importanza logistica il modernissimo magazzino visitabile ed il museo inaugurato per celebrare il 50 ° anniversario dell’azienda.