La Movistar Inter FS e Joma hanno presentato le spettacolari divise ufficiali per la stagione 21/22

La Movistar Inter FS e Joma hanno presentato le spettacolari divise ufficiali per la stagione 21/22

La maglia home sarà azzurra, con sottili linee laterali come elementi decorativi, che garantiscono uno stile elegante e sorprendente. La maglia da trasferta sarà blu navy, dal design accattivante grazie anche ai numerosi dettagli. Inoltre, la terza divisa da gioco che indosserà la Movistar Inter FS sarà di un particolare grigio cin linee sottili azzurre ai lati e il colletto di una tonalità di blu più scuro.

I portieri indosseranno una divisa rosa, con dettagli bianchi e colletto blu scuro. Inoltre, il logo Joma e lo stemma Movistar Inter FS sono stati stampati con materiali flessibili e senza cuciture per garantire il massimo comfort ai giocatori ed evitare possibili sfregamenti. Infine, Movistar Inter FS indosserà una delle maglie da riscaldamento pre-partita più esclusive della sua storia, con un design inedito molto apprezzato spogliatoio interista. La polo e la felpa con zip della squadra, invece, sono improntate alla semplicità, ma presentano dettagli accattivanti come l’incisione del nome del Club con stampa lucida su una delle maniche.

Così, Movistar Inter FS e Joma scommettono su design innovativi e materiali della migliore qualità per le divise che gli interisti indosseranno in questa stagione.