“Concentrati sui tuoi obiettivi”, la campagna che esprime tutta la potenza di Joma nel futsal

“Concentrati sui tuoi obiettivi”, la campagna che esprime tutta la potenza di Joma nel futsal

I giocatori dello #JomaTeam Futsal sono un punto di riferimento nelle loro squadre e per le nazionali dei loro paesi. Sono inoltre una fonte di ispirazione e un esempio: tutti i giocatori possono porsi come obiettivo da raggiungere la velocità, l’ambizione, la grinta dei testimonial Joma, necessarie per dominare il campo da futsal.

Hanno partecipato a questa campagna giocatori del calibro di Ferrão e Peque, i migliori giocatori al mondo, oltre al portiere della nazionale spagnola, Juanjo.

Anche Pito, il miglior pivot della stagione 2020/21 e giocatore fondamentale della nazionale brasiliana, ha messo a disposizione il suo talento, così come tanti altri campioni, fra i quali i vincitori dell’ultimo campionato Povill e Dyego Zuffo.

 

Joma è il marchio leader nel mercato del futsal a livello internazionale, sia per quanto riguarda le sponsorizzazioni sia per quanto riguarda le vendite, ed è presente in più di 120 paesi: il claim “We are futsal” riassume perfettamente la storia e l’esperienza di Joma in questo sport. Una delle punte di diamante del marchio sono inoltre senza dubbio le calzature Top Flex, attualmente le più vendute fra i modelli dedicati al futsal.