La leggenda del trail Miguel Heras si unisce al #JomaTrailTeam

Miguel Heras vestido con ropa de Joma.

La leggenda del trail Miguel Heras si unisce al #JomaTrailTeam

Miguel Heras si unisce alla scommessa di Joma per rafforzare la sua immagine nel trail dopo una carriera impeccabile iniziata nel 2005. L’atleta parteciperà allo sviluppo del prodotto e gareggerà con scarpe Joma.

Come parte della scommessa di Joma sul trail, il marchio ha annunciato il nuovo acquisto del #JomaTrailTeam, la leggenda Miguel Heras. Conosciuto per essere uno dei migliori corridori del mondo attualmente, il veterano ha vinto la Transgrancanaria, la Transvulcania, la Templiers e la mitica Ultra Pirineu, dove con 4 vittorie è diventato il più premiato della gara. Ha una carriera eccezionale che racchiude 18 anni, precisamente dal 2005, e da ora in poi continuerà a crescere insieme a Joma.

L’accordo è stato siglato dopo che Miguel Heras ha visitato la sede centrale dell’azienda a Portillo de Toledo. Lì, l’atleta ha potuto conoscere di persona il progetto e si è identificato rapidamente con i valori dell’azienda e, soprattutto, con il suo carattere familiare. Infatti, se c’è qualcosa per cui Miguel Heras si è sempre distinto oltre ai suoi risultati, è la sua umiltà e la sua affabilità, due qualità che ha sempre portato avanti e che condivide con la storia di Joma.

Ora, inizia una nuova avventura professionale con Joma, impegnandosi appieno nel rafforzare la propria immagine e presenza in questo sport. La direzione strategica che il marchio sta assumendo nel trail running sta rendendo possibile la crescita esponenziale sviluppata negli ultimi mesi.

Miguel Heras si impegnerà nello sviluppo di prodotti per il trail running

L’investimento costante in R&S da parte dell’azienda è una delle ragioni per cui i suoi articoli sono pieni di qualità e tecnologia. E uno dei modi migliori per raggiungere la perfezione è avere l’aiuto di atleti professionisti che fanno parte del #JomaTeam. Ora, come risultato della collaborazione con Miguel Heras, l’atleta spagnolo si impegnerà fin da subito nello sviluppo del prodotto, insieme ad altri atleti Joma. Ad esempio, testando i prototipi di scarpe da corsa di alta gamma e sottoponendoli a massime prestazioni, o partecipando alla produzione di accessori e tessuti, come i gilet.

Allo stesso modo, Miguel Heras gareggerà indossando calzature Joma. In particolare, indosserà le TR-9000, le prime scarpe specifiche per le gare del marchio, e le mitiche Sima, destinate all’uso professionale. Va aggiunto il nuovo modello TR-7000 destinato alle gare, con il quale il corridore spagnolo farà il suo debutto dopo il loro lancio quest’anno.