Sono arrivate le nuove scarpe ufficiali della Santa Eulària Ibiza Marathon 2024

Zapatillas oficiales Ibiza Marathon 2023.

Sono arrivate le nuove scarpe ufficiali della Santa Eulària Ibiza Marathon 2024

In occasione del VII Santa Eulària Ibiza Marathon, Joma presenta la nuova edizione speciale delle scarpe ufficiali, che continua con l’evoluzione del modello R.2000.

Le scarpe ufficiali Santa Eulària Ibiza Marathon tornano per farti sentire l’Isola Magica più che mai. In occasione della settima edizione, Joma ha preparato un design colorato ispirato ai colori di Ibiza. Inoltre, continuano con l’evoluzione verso il modello R.2000 che Joma ha realizzato nelle ultime maratone pensando a tutti i tipi di corridori.

Partecipare a una delle maratone più spettacolari del calendario internazionale sarà un’esperienza indimenticabile. I partecipanti andranno da Ibiza a Santa Eulària des Riu in un percorso di 42,195 chilometri che unisce sport, turismo e svago. Il prossimo 13 aprile 2024, Joma continuerà ad accompagnare tutti i corridori come sponsor tecnico ufficiale della maratona.

Nuovo design ispirato ai colori dell’isola

L’estetica delle scarpe ufficiali Santa Eulària Ibiza Marathon trasmette nuovamente quella vivacità caratteristica dell’Isola Magica. Anche se il bianco tipico di Ibiza continua ad essere presente, sono stati presi i colori dei famosi tramonti e il blu del Mediterraneo e sono stati plasmati in una magica stampa che percorre l’intera tomaia della scarpa. Il risultato è perfetto per una corsa da sogno.

Caratteristiche tecniche delle R.2000

La tomaia è realizzata in mesh traspirante e leggero, con perforazioni VTS che favoriscono la ventilazione del sudore. Il sistema di chiusura termosaldato JOMA SPORTECH assicura la stabilità del piede.

D’altra parte, l’intersuola reattiva con drop di 10 mm è stata costruita con la tecnologia FULL DUAL PULSOR. Nella parte posteriore, hanno FLY REACTIVE, un materiale leggero e flessibile che offre un’ottima spinta. Nella parte anteriore, è presente un phylon di maggiore densità per assorbire gli impatti.

Infine, la suola è in gomma DURABILITY con una resistenza molto buona all’abrasione sull’asfalto, il che prolunga la durata del suo utilizzo.