Il team di tennis #JomaTeam inaugura la stagione 2024 con l’Australian Open

Jugadores de Joma presentes en el Open de Australia 2024.

Il team di tennis #JomaTeam inaugura la stagione 2024 con l’Australian Open

Oltre 15 tennisti sponsorizzati da Joma cercheranno di conquistare il trono di campione del primo Grande Slam del 2024. Tutti loro indosseranno l’abbigliamento completo Joma a Melbourne, ancora una volta, che funge da grande vetrina per il prodotto tecnico del marchio.

Il primo Grande Slam della stagione 2024 è tornato. I giocatori del #JomaTeam di tennis sono già pronti per disputare l’Australian Open dal 14 al 28 gennaio. Tutti loro sono tra i migliori al mondo che viaggeranno fino a Melbourne per combattere sul campo duro.

Giocatori Joma cercheranno di vincere questo torneo nelle diverse categorie maschili ATP e femminili WTA singolo e doppio. Alcuni degli #JomaPlayers stanno giocando le qualificazioni. Al contrario, coloro che occupano le posizioni più alte nel ranking ATP saranno direttamente nel tabellone principale.

Tra gli spagnoli, Joma sponsorizza Albert Ramos e Sara Sorribes nel singolo, e Marcel Granollers nel doppio. I #JomaPlayers internazionali presenti all’Australian Open saranno Aleksander Vukic, Fábián Marozsán, Thiago Seyboth, Tomáš Macháč, Alex Müller, Daniel Galán, Facundo Díaz Acosta, Marie Bouzková, Magda Linette e Tamara Zidanšek nel singolo, e Iván Dodig e Francisco Cabral nel doppio. Questo è il peso del marchio nella 112ª edizione dell’Australian Open, che con alcune novità, promette di essere pieno di emozioni e sorprese.

Joma nel tennis

Come risultato di questa potente presenza, si riflette la crescita inarrestabile di Joma nel tennis, i cui giocatori e giocatrici occupano le posizioni di spicco nei tornei internazionali più importanti.

In particolare, il marchio ha accompagnato i suoi #JomaPlayers nella preparazione dell’Australian Open, e continuerà a farlo durante il resto degli eventi che completano la stagione. Equipaggiare tutti loro, a cui si uniscono sempre più persone, non sarebbe possibile senza il grande investimento in questo sport. Come concorrente nella top 10 mondiale di abbigliamento e calzature sportive, Joma non ha smesso di migliorarsi fino a raggiungere la migliore qualità sul mercato.