Inizia il Campionato europeo di pallamano maschile 2024 con una grande presenza Joma

Inizia il Campionato europeo di pallamano maschile 2024 con una grande presenza Joma

Il marchio spagnolo veste quattro federazioni nazionali nel Campionato europeo di pallamano maschile 2024 (Spagna, Polonia, Croazia e Slovenia), oltre ad avere il giocatore individuale Miguel Sánchez-Migallón, che competirà con Los Hispanos.

Durante l’evento del Campionato europeo di pallamano maschile 2024, che si svolgerà quest’anno in Germania dal 10 al 28 gennaio, l’azienda spagnola Joma mostrerà il suo potenziale in questo sport. Quattro federazioni nazionali sponsorizzate da Joma si sfideranno: Spagna, Polonia, Croazia e Slovenia. Inoltre, il #JomaPlayer: Miguel Sánchez-Migallón, giocatore della Spagna, sarà anche lui al campionato, dove farà il suo debutto venerdì prossimo contro la Croazia a Mannheim.

In totale, 24 paesi si contenderanno il titolo di campione del mondo durante le diverse fasi che si svolgeranno in diverse località della Germania. È la prima volta che l’edizione completa si tiene in un solo paese, con sei sedi dove si prevede che si batteranno record di presenze. Le federazioni Joma lotteranno per conquistare il titolo di campione. D’altra parte, la squadra nazionale spagnola, attuale vicecampione continentale, cercherà di riconquistare la corona. Inoltre, chi vincerà l’oro in Germania avrà un pass diretto per le prossime Olimpiadi di Parigi.

Joma nella pallamano

La diversificazione avvenuta negli ultimi anni da parte di Joma ha portato il marchio a acquisire un grande protagonismo in altre discipline. In particolare, la pallamano è stata portata al massimo livello, come dimostra la vasta presenza di JomaTeam in questo Campionato europeo di pallamano maschile 2024. Ciò non sarebbe stato possibile senza tutta la fiducia riposta in noi, l’investimento nello sviluppo del prodotto, R&S&I e l’applicazione delle ultime tecnologie.

Infatti, il giocatore Miguel Sánchez-Migallón gareggerà nel Campionato europeo di pallamano maschile in Germania con il modello Breston. Queste scarpe ad alte prestazioni sono state sviluppate per il pallamano d’elite e offrono elevate prestazioni in termini di stabilità, supporto e ammortizzazione. Tecnologie come JOMA SPORTECH per una calzata leggera, FULL DUAL PULSOR per l’assorbimento degli impatti e ROTATION per facilitare le rotazioni, le rendono le scarpe ideali per affrontare l’appuntamento europeo.