Joma presenta il suo marchio e le sue installazioni in un evento Press Day

Periodistas durante el evento Press Day de Joma.

Joma presenta il suo marchio e le sue installazioni in un evento Press Day

Oltre 30 media specializzati e generalisti sono stati invitati a conoscere a fondo le installazioni e il marchio Joma. Gli atleti sponsorizzati e gli esperti di prodotto hanno spiegato le novità della collezione di calzature e abbigliamento.

Lo scorso mercoledì 10 gennaio, Joma ha presentato il suo marchio e le sue installazioni alla stampa in un grande evento organizzato nella sede centrale di Portillo de Toledo. Durante la giornata, c’erano atleti e ambasciatori, che insieme ai membri dei dipartimenti di design tessile e calzature, hanno spiegato ai media presenti le caratteristiche tecniche del prodotto.

In totale, oltre 30 media tra stampa specializzata e generalista erano presenti al Press Day di Joma. Durante la visita, hanno percorso tutte le installazioni per poterle conoscere a fondo di persona, così come l’origine e i valori di questa azienda con oltre 50 anni di storia. In particolare, hanno mostrato un interesse particolare nell’area di design, dove hanno appreso tutto il processo di creazione e ricerca di tecnologie e tendenze.

Anteprima delle novità della collezione 2024

D’altra parte, perseguendo l’obiettivo di Joma di elevare la propria immagine di marchio, durante la sosta nello showroom, vari atleti sponsorizzati e responsabili del team di design hanno presentato le novità della collezione di abbigliamento e calzature. In particolare, la stampa è stata accompagnata dall’ex numero 1 del mondo di padel Juani Mieres, José Antonio García Diestro, l’ex atleta olimpica Ruth Beitia, Juan Carlos Higuero e i nuovi membri del team di trail Miguel Heras e Gemma Arenas. Padel, running e trail running, tre sport in cui Joma sta facendo sentire la sua presenza sempre più attraverso le sue sponsorizzazioni e i suoi prodotti. Sono stati i migliori ambasciatori e sono riusciti a trasmettere perfettamente le qualità delle nuove collezioni. È importante sottolineare che collaborano a stretto contatto per svilupparle e le testano fino a raggiungere le massime prestazioni.

In definitiva, è stata la prima volta che l’azienda ha organizzato un evento del genere. La rapida crescita che ha sperimentato negli ultimi anni, il continuo miglioramento delle strutture, insieme all’ampio investimento nella ricerca e sviluppo del prodotto, hanno reso necessario questo impulso nella comunicazione, che è stato accolto con grande interesse.