Joma torna a SAPICA per esporre la sua nuova collezione di calzature

Joma torna a SAPICA per esporre la sua nuova collezione di calzature

Il marchio sportivo partecipa all’89ª edizione di SAPICA, l’evento di calzature più importante del Messico e la quarta fiera più grande al mondo.

Dal 22 al 24 agosto, Joma si trova tra i 2.000 marchi e fornitori presenti a SAPICA. Si tratta dell’evento di calzature, pelle e moda più importante del Messico e dell’America Latina in generale, oltre ad essere la quarta fiera più grande al mondo. Qui, l’azienda spagnola sta dimostrando ancora una volta la sua ampia presenza nel paese, presentando la nuova collezione di calzature Primavera-Estate 2024.

I responsabili della filiale messicana stanno vivendo in prima persona i buoni risultati dello stand a SAPICA. Allo stesso tempo, i visitatori che si stanno avvicinando a questo spazio stanno verificando di persona la qualità tecnologica dei prodotti di Joma, frutto del grande investimento in R&S effettuato negli ultimi anni.

SAPICA è una fiera internazionale di calzature, moda e articoli in pelle. Come già accennato, è la regina delle esposizioni del settore in America Latina, la seconda più grande in America e la quarta a livello mondiale. Si svolge due volte l’anno a León. Qui, la produzione di pelle è considerata l’industria più importante. In questa 89ª edizione, l’esposizione si riconferma come grande ospite delle ultime tendenze e proposte delle aziende partecipanti.

Il forte posizionamento di Joma in Messico

La filiale di Joma in Messico è una delle principali dell’azienda spagnola. Infatti, la visibilità nel paese latinoamericano non ha smesso di crescere, aggiungendo nuovi sponsor al #JomaTeam durante gli ultimi mesi. Un vero e proprio segno dell’espansione inarrestabile che Joma sta portando avanti oltre i confini spagnoli.