Joma presenta l’evoluzione del marchio all’ISPO

Stand de Joma en ISPO Múnich 2022.

Joma presenta l’evoluzione del marchio all’ISPO

Una gigante riproduzione della R.3000 con piastra in carbonio presiede lo spazio.

Il marchio spagnolo torna all’ISPO dopo gli anni della pandemia per continuare a essere l’azienda spagnola con il maggior numero di partecipazioni alla fiera sportiva più rinomata d’Europa. Ci trovate al Padiglione B, stand 336.

ISPO Munich è la fiera più emblematica per Joma: da quando il fondatore del marchio ha iniziato a esporre la sua piccola collezione negli anni ‘70, Joma ha partecipato ogni anno mostrando la propria impressionante evoluzione. Nell’edizione di quest’anno, Joma ha allestito uno stand di 260 m2, il più grande di tutte le sue partecipazioni.

Lo stand trasmette un messaggio chiaro: l’evoluzione del marchio Joma negli sport principali e il focus sulle nuove tecnologie come punto di forza del marchio.

Joma espone le collezioni abbigliamento e accessori Primavera Estate 2023 di tutti i suoi sport strategici: running, tennis, padel, teamwear, fitness, con l’aggiunta delle nuove linee di trail e trekking. Inoltre, per la prima volta all’ISPO, Joma mostra il suo impegno nel settore delle racchette da padel, con un’attenzione particolare a questa collezione.

Racchette da padel in mostra presso lo stand Joma all'ISPO Monaco 2022.
Nuova collezione di mazze da padel Joma.

Nelle calzature, Joma espone e presenta le sue linee di alta gamma, quelle dove sono stati maggiori gli investimenti in tecnologia. Vale la pena sottolineare l’espansione delle linee dedicate al padel, il gran numero di modelli da calcio a 5 (per continuare a essere il marchio più venduto in questo sport), la presenza costante delle scarpe da calcio e lo sviluppo strategico delle linee per il trail e il trekking.

La dimostrazione dell’evoluzione della propria collezione è accompagnata dal rafforzamento dell’immagine tecnologica del marchio attraverso grafiche che evidenziano le caratteristiche principali dei prodotti a seconda del loro utilizzo, come le tecnologie Micromesh System, Flatlock, Rebound o Flexshield.