Joma adatta la presentazione delle collezioni e la sua campagna vendita alla nuova normalità

Joma adatta la presentazione delle collezioni e la sua campagna vendita alla nuova normalità

Joma continua a innovare: la nuova piattaforma B2B “Joma VR” permette di visitare virtualmente lo showroom aziendale.

Grazie a questo nuovo portale Joma prevede di ricevere nei prossimi giorni numerose visite virtuali, che permetteranno ai clienti di scoprire e visionare in assoluta sicurezza le nuove collezioni abbigliamento e calzature. 

La “nuova normalità” sconsiglia l’organizzazione di grandi meeting in presenza e promuove le modalità a distanza; il team di informatici di Joma ha provveduto quindi a digitalizzare lo showroom dove vengono esposte le nuove collezioni abbigliamento e calzature. Grazie alla fotografia a 360 gradi e alle nuove tecnologie a disposizione dell’azienda, è stato possibile realizzare un innovativo showroom virtuale.

Gli agenti commerciali di Joma Spagna hanno già a disposizione questo strumento per presentare al meglio le nuove collezioni ai clienti attuali e potenziali. Oltre alla vista virtuale, sono a disposizione numerose fotografie dei nuovi prodotti, che permettono di scoprirne agevolmente tutti i dettagli.

In questo modo Joma ha reagito nel migliore dei modi alla nuova normalità, trasformandola in un’ulteriore possibilità di crescita e innovazione.

 

Joma Sport

Joma Sport è un’azienda che produce e commercializza materiale sportivo. E’ il marchio di materiale sportivo più importante in Spagna (con il più alto volume di vendita a livello mondiale) e fra i 10 più importanti al mondo. E’ stata fondata da Fructuoso López nel 1965, e da quel momento è rapidamente cresciuta fino alla situazione odierna: Joma è presente sul mercato in più di 106 paesi e vanta ben otto filiali: Messico, Panama, Brasile, Stati Uniti, Italia, Cina, Inghilterra e Germania.

Più di 300 squadre professionistiche sono sponsorizzate da Joma in tutto il mondo, fra le quali: Atalanta BC, Villarreal CF, ACF Swansea, CSKA Moscú, Toulouse FC, RSC Anderlecht, Cruz Azul, TSG Hoffenheim, SD Eibar, oltre a numerose nazionali: Honduras, Romania, Ucraina e tante altre.

È presente in tutte le discipline sportive e veste squadre nazionali di rugby, pallamano e federazioni di atletica (come Messico, Spagna, Marocco, Slovenia e Bulgaria). È sponsor tecnico di otto Comitati Olimpici Nazionali, che vestiranno il marchio ai prossimi Giochi Olimpici di Tokio 2020.

Grazie a queste sponsorizzazioni Joma è presente in tutti i principali campionati del mondo, tutte le competizioni internazionali e la Coppa del Mondo.

Il marchio è presente anche in altre discipline, come il tennis con campioni come Pablo Carreño, Marco Cecchinato, Marcel Granollers e Albert Ramos.