Joma rinforza ulteriormente la sua presenza nel tennis professionistico maschile

Joma rinforza ulteriormente la sua presenza nel tennis professionistico maschile

Juan Ignacio Londero e Joao Costa, tennisti ATP, sono gli ultimi ingressi nello #JomaTeam

A partire dalla stagione 2020, che sta ora riprendendo dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, Juan Ignacio Londero (attuale numero 62 del ranking ATP nonché uno dei migliori giocatori argentini al mondo) e il portoghese Joao Sousa, attuale 66 del ranking ATP, sono entrati a far parte della famiglia Joma.

Joma negli ultimi mesi ha infatti concluso accordi di sponsorizzazione con professionisti del tennis di assoluto livello, come appunto quelli con Juan Ignacio Londero e Joao Sousa, oltre a quello con Hugo Dellien (tennista boliviano di alto livello), rinforzando ulteriormente la presenza del marchio nel panorama del tennis professionistico mondiale.

Juan Ignacio Londero, 27 anni, ha iniziato a distinguersi nel circuito ATP con la vittoria del Trofeo di Córdoba del 2019. Da quel momento la sua carriera ha avuto una svolta positiva, partecipando ai tabelloni di qualificazione dei principali tornei, Grande Slam e dell’ultima Coppa Davis, arrivando a giocare gli ottavi di finale al Roland Garros.

Joao Sousa, miglior tennista portoghese come posizione nel ranking, ha vinto tre importanti tornei in carriera e ha rappresentato il Portogallo agli ultimi Giochi Olimpici.

Londero e Sousa hanno riposto la massima fiducia nel marchio Joma e si sono uniti allo #Jomateam, che può oggi contare su atleti di primo livello come Pablo Carreño, Albert Ramos, Thiago Monteiro, Marco Cecchinatto e Marcel Granollers.