15 federazioni Joma convocate ai Campionati del Mondo di Atletica Leggera Indoor 2024

Federaciones Joma en el Mundial de Atletismo en pista cubierta 2024.

15 federazioni Joma convocate ai Campionati del Mondo di Atletica Leggera Indoor 2024

Glasgow ospita i Campionati del mondo di atletica leggera indoor in cui 15 federazioni che indossano i kit Joma lotteranno per l’oro.

Oltre 650 atleti di 130 nazionalità gareggeranno dal 1 al 3 marzo ai Campionati del mondo di atletica leggera indoor 2024. Tra di loro, ci saranno nientemeno che 15 federazioni che indossano i kit Joma: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Marocco, Messico, Croazia, Serbia, Slovenia, Irlanda, Romania, Tunisia, Albania, Azerbaigian, Moldavia e Andorra. La città scozzese di Glasgow ospiterà uno dei più grandi eventi di atlética leggera al mondo.

Lì, tutti gli #JomaTeam cercheranno di raggiungere la vetta delle loro discipline mentre mostrano il potenziale del marchio in questa disciplina. L’atletica leggera va di pari passo con la storia di Joma e, grazie al suo sviluppo negli ultimi anni, si è affermata come uno dei punti di riferimento nel settore dell’abbigliamento sportivo, sia nel settore delle calzature che in quello tessile. Ciò non sarebbe stato possibile senza gli investimenti in R&S e senza l’applicazione delle ultime tecnologie, chiaramente all’altezza delle altre marche presenti sul mercato.

Un tale livello si dimostra con la fiducia che l’atletica leggera di alto livello ripone in Joma, vestendo le squadre nazionali che parteciperanno a questo Mondiale di Glasgow. Alcune di esse sono di recente inclusione, mentre altre come la Real Federación Española de Atletismo sono ancora unite dopo 14 anni.

Un’intera mostra della qualità del prodotto Joma a Glasgow

Le divise che Joma fornisce ai suoi sponsor si contraddistinguono per avere un’ottima qualità e per raccogliere le migliori caratteristiche tecniche. Tutti gli #JomaTeam del Mondiale di Atletica in pista coperta 2024 godranno di tessuti leggeri ed elastici accompagnati da tecnologie come Micro-Mesh System, che contribuisce alla traspirazione del sudore; o Flatlock e finiture a taglio laser, che limitano le irritazioni. L’obiettivo è sempre stato quello di offrire comfort e massimizzare le prestazioni degli atleti.