Thiago Monteiro ottiene una vittoria storica e qualifica il Brasile

Thiago Monteiro ottiene una vittoria storica e qualifica il Brasile

Thiago Monteiro, il tennista numero uno Joma in Brasile, ha ottenuto una vittoria storica qualificando il suo Paese nella fase a gironi della Coppa Davis. Sarà la prima volta che la squadra nazionale del Brasile sarà presente in una gara del genere.

Il #JomaPlayer Thiago Monteiro ha regalato un momento storico al gruppo brasiliano qualificando il suo paese nella fase a gironi della Coppa Davis. Sarà la prima volta che questo paese parteciperà in questo torneo, debuttando nel mese di settembre.

Thiago Monteiro è riuscito a consolidarsi come un giocatore chiave e indispensabile nel tennis brasiliano. Il suo contributo fisico, tennistico e tecnico lo ha reso uno dei migliori degli ultimi tempi. Al momento, il numero 119 del ranking mondiale ha posizionato il Brasile in prima linea del tennis mondiale vincendo contro Elias Ymer per 4-6, 6-4 e 6-2. Al termine della intensa partita all’Helsingborg Arena, la Svezia è stata eliminata e la squadra brasiliana ha aggiunto un altro traguardo alla sua nuova serie di successi.

“Sono felice di aiutare la squadra”, ha spiegato il numero uno brasiliano. “Tutti si sono impegnati molto affinché questo funzionasse. È il risultato del lavoro di tutto il team. Tutti hanno messo molta energia in questa sfida e sono orgoglioso di far parte della squadra”.

Thiago Monteiro e Joma

Thiago Monteiro ha iniziato come una delle giovani promesse del tennis brasiliano. Con un legame con Joma che è iniziato nel 2017, il tennista professionista è diventato una delle figure più importanti del suo paese, vincendo importanti trofei nazionali e internazionali. Monteiro è conosciuto per il suo gioco solido dalla linea di fondo e la sua capacità di mantenere un alto livello di intensità e concentrazione durante tutto il match. La sua crescita è stata accompagnata dal marchio con la dedizione allo sport come obiettivo principale.