Joma rafforza la sua immagine nel padel con la sua presenza all’Hexagon Cup

Stand de Joma en la Hexagon Cup.

Joma rafforza la sua immagine nel padel con la sua presenza all’Hexagon Cup

Prima e durante la Hexagon Cup, Joma ha realizzato attività ludiche. Inoltre, ha uno stand grande e la partecipazione dei protagonisti sponsorizzati da Joma più rappresentativi, come Alba Galán, Gustavo Pratto e Juani Mieres.

Inizia l’Hexagon Cup, l’innovativo evento di padel che si tiene in Spagna, che inaugura la sua prima edizione. E come parte dell’impegno di Joma nel migliorare la sua immagine in questo sport, il marchio non poteva mancare a un evento di tale importanza. La sua presenza lì funge da vetrina sia per il pubblico appassionato che per i professionisti, mettendosi allo stesso livello dei suoi concorrenti attraverso azioni innovative.

Durante tutto il torneo, Joma aumenterà la sua visibilità grazie all’installazione di uno stand grande all’Hexagon Cup, dove sono già esposte le novità dei prodotti da padel. Le collezioni più recenti di abbigliamento, così come le racchette 2024, stanno riempiendo lo spazio commerciale del marchio. In questo modo, tutti i visitatori potranno toccare con mano la qualità e la tecnologia che hanno portato Joma in prima linea sulla scena sportiva.

D’altra parte, sono state sviluppate diverse iniziative precedenti, a Plaza de Colón, e durante questo campionato, presso il Madrid Arena. Da lì sono passate, e continueranno a farlo, importanti figure del padel sponsorizzate da Joma come Alba Galán, Gustavo Pratto e Juani Mieres, accompagnando i partecipanti nelle attività ludiche organizzate. Ispirandosi al concetto dell’Hexagon Cup, Joma è alla ricerca del “giocatore perfetto” mentre vengono testate le nuove racchette e si danno consigli su come migliorare la tecnica agli appassionati. Alla fine, Feliciano López consegnerà i premi.

In questo modo, il marchio conclude la sua permanenza nella cosiddetta “Kings League” del padel. Una competizione che è già una realtà e che non poteva mancare nel suo percorso di rafforzamento e consolidamento in questo sport.