Pescados Rubén Burela si proclama campione della Supercoppa di Spagna

Pescados Rubén Burela si proclama campione della Supercoppa di Spagna

Le giocatrici del Pescados Rubén Burela sono le nuove campionesse della Supercoppa di Spagna per la sesta volta nella loro storia.

Il #JomaTeam Pescados Rubén Burela ha alzato per la sesta volta la Supercoppa di Spagna, la quinta consecutiva. Le giocatrici della squadra arancione hanno sconfitto in finale il Poio Pescamar in un derby galiziano che si è concluso con una vittoria per la squadra Joma.

Il gol di Dany ha messo il sigillo finale al loro trionfo come Supercampioni di Spagna. Con un risultato di 0-1, il Burela ha chiuso il secondo tempo della partita inclinando la bilancia a favore del #JomaTeam a Torremolinos. Erano già reduci dalla vittoria contro il Futsi in semifinale e ora si trovano a solo un titolo di distanza dal diventare la squadra che ha vinto più volte questo trofeo.

Come hanno affermato le giocatrici, hanno iniziato la partita consapevoli che sarebbe stata molto impegnativa, soprattutto dopo le importanti assenze subite negli ultimi mesi. Tuttavia, il risultato è stato eccezionale e hanno concluso con l’enorme gioia di poter regalare un nuovo titolo alle loro vetrine e ai tifosi.

Joma nel calcio a 5

Joma è il marchio più forte nel calcio a 5 a livello mondiale grazie al patrocinio di grandi squadre come questa, Pescados Rubén Burela, la migliore al mondo nella categoria femminile. Altre squadre come Inter Movistar, ElPozoMurcia e Carlos Barbosa completano il vivaio di futsal di Joma, insieme a centinaia di giocatori professionisti e squadre nazionali come quella spagnola.

Ognuno di loro testa ogni giorno il prodotto del marchio, lasciando testimonianza della sua alta qualità e tecnologia mentre lo utilizzano al massimo rendimento in ogni partita. Il Pescados Rubén Burela è diventato esasecampione della Supercoppa di Spagna femminile giocando con l’abbigliamento Joma. Infatti, la partita si è disputata con il pallone Top 5 Pentaforce, quello ufficiale delle competizioni organizzate dalla RFEF. Da ora in poi, Joma continuerà ad accompagnare la squadra arancione nelle loro prossime sfide. Congratulazioni, campionesse!