Nuova Joma Carrera con tecnologia Rebound per elevare la tua intensità

Nuova Joma Carrera con tecnologia Rebound per elevare la tua intensità

Presentiamo la nuova Joma Carrera con Rebound, una tecnologia che gestisce al meglio l’ammortizzazione necessaria a migliorare la vostra corsa e rendere più semplice il vostro allenamento. Un materiale rivoluzionario grazie al quale si riduce di gran lunga il peso della suola miscelando due inediti materiali con cui si migliora l’impulso del tuo passo. Un materiale leggero ed elastico con cui si guadagna moltissimo in termini di comfort, resistenza, ammortizzazione, velocità e adattabilità.

Carrera è studiata per corridori di medio alto livello e con un drop di grado 10. Ideali per chi mantiene un ritmo di corsa di circa 4’30” a kilometro. Queste le sue caratteristiche principali:

  • La parte superiore della scarpa è realizzata senza cuciture interne offrendo in questo modo una adattabilità totale al vostro piede. Tutto questo lo rende un modello molto confortevole e più leggero rispetto al suo precedente. Include anche rinforzi per aumentare la resistenza ed un contrafforte nel tallone atto a fornire una maggiore protezione e comfort grazie a nuove forme decisamente più ergonomiche.
  • La sagoma della nuova Carrera è stata progettata in materiale EVA perfetto per adattarsi alla forma del piede, contribuendo alla ammortizzazione della scarpa assorbendo al meglio l’impatto con il terreno.
  • L’intersuola si caratterizza per il sistema Full Dual Pulsor in doppio phylon con differenti densità per ottimizzare l’ammortizzazione. Una densità aumentata rispetto al passato e attraverso la quale si ottiene una maggiore stabilità. Questa tecnologia fornisce al corridore una eccellente flessione della scarpa ed un migliorato assorbimento al terreno.
  • La suola è realizzata con tecnologia Rebound che permette una risposta al movimento più rapida ed intensa, grazie a una maggiore quantità di effetto rimbalzo. Include il brevetto Stabilis che comprende un frammento in TPU situato nella parte più stretta della suola per evitare torsioni inappropriate tra la parte anteriore e posteriore del piede, ottenendo così una maggiore stabilità. Si completa poi con un tratto triangolare nel bel mezzo della suola che ne aumenta decisamente la consistenza. La tecnologia Durability fornisce infine alla suola grazie alla sua gomma ultraresistente una resistenza maggiore limitando il deterioramento e allungando la vita della scarpa.

La nuova Joma Carrera ha un peso di 330 g. il che la rende decisamente più leggera dei suoi modelli precedenti.