Mariano Navone entra nella storia e gioca la sua prima finale ATP 500 a Rio

Mariano Navone tras jugar su primera final ATP 500.

Mariano Navone entra nella storia e gioca la sua prima finale ATP 500 a Rio

Il tennis argentino segna un nuovo traguardo con Mariano Navone che arriva alla sua prima finale ATP 500 al Rio Open 2024. Questo gli ha permesso di posizionarsi tra i primi 60 al mondo.

Il #JomaPlayer Mariano Navona è arrivato all’élite del tennis facendo storia all’ATP 500 Rio Open 2024. Dopo aver superato tutti i pronostici, è riuscito a giocare una finale di un ATP 500 solo 20 giorni dopo aver disputato la sua prima partita in questa categoria.

L’argentino è in un ottimo momento della sua carriera ed è riuscito a battere il britannico Cameron Norrie per 6-4 6-2. Anche se alla fine non è riuscito a sconfiggere il suo connazionale Báez in finale, Mariano Navone ha segnato un grande traguardo nella sua carriera. Già proveniva da una tendenza in crescita verso la fine del 2023, vincendo cinque tornei ATP Challenger Tour e arrivando secondo in un altro. Era chiaro che in qualsiasi momento avrebbe potuto fare un grande salto di qualità, che si è rivelato essere rapido e di grande altezza.

Ora, il #JomaPlayer è salito fino alla top 60 del ranking mondiale, una posizione in cui è emerso dimostrando tutto il suo potenziale e regalando questo momento al tennis argentino.

Mariano Navone e Joma

Mariano Navone sta dimostrando la crescita che sta vivendo nella sua carriera. La prova di ciò è la buona chiusura di stagione e l’inizio dell’anno che sta vivendo, accumulando progressi come questo grazie a Joma e indossando il loro prodotto da tennis.