Tanti corridori Joma sul podio della Transgrancanaria

Atletas Joma y su zapatilla en Transgrancanaria.

Tanti corridori Joma sul podio della Transgrancanaria

Joma ha fatto un forte ingresso nel trail running, sorprendendo alla Transgrancanaria con una grande presenza del suo prodotto e con ottimi risultati da parte dei suoi atleti.

I corridori Joma sono saliti sul podio della Transgrancanaria dopo aver corso con scarpe e abbigliamento del marchio. Un avvenimento che mette in luce la qualità e la tecnologia del prodotto e lo porta al centro del mercato di questo sport.

Da un lato, quattro atleti del #JomaTrailTeam che hanno partecipato alle diverse prove della Transgrancanaria hanno concluso l’evento con importanti successi: Gemma Arenas, 4° posto nella Maratona 46 km femminile con le TR-9000; Inés Astrain, 5° posto nella stessa categoria con le TR-6000; e la leggenda del trail Miguel Heras, 2° posto nella modalità Classic 126 km con le TR-7000. Va aggiunta la la new entry al #JomaTrailTeam, il keniano Robert Pkemoi, che ha tagliato il traguardo della Maratona vestito interamente da Joma per la prima volta. Per quanto riguarda le calzature, ha scelto il modello di alta gamma TR-9000.

Nella stessa gara, il portoghese Tiago Vieira ha raggiunto il 3° posto indossando le TR-6000, così come Ionel Monole nella modalità Classic 126 km. La fiducia che entrambi hanno riposto nel marchio per competere nella gara più importante del calendario mondiale dimostra ancora una volta che l’impegno nel trail running è saldo.

La linea di calzature TR Joma che ha portato gli atleti sul podio

Le scarpe TR con cui i sei corridori hanno vinto una medaglia alla Transgrancanaria rappresentano l’alta gamma di trail destinata esclusivamente alla competizione in diverse distanze. Tecnologie come VTS per la ventilazione, JOMA SPORTECH per la vestibilità o PROTECTION completano la parte superiore. Per quanto riguarda l’intersuola, la tecnologia FLY REACTIVE è la protagonista in tutte e tre, un materiale reattivo e leggero che assorbe gli impatti e recupera rapidamente la sua forma. Questo impulso è accompagnato da una piastra in fibra di carbonio CARBON PLATE in modelli come la TR-6000.

Joma R-Trail Nature, l’alta gamma di tessuti da trail

Per quanto riguarda i tessuti, gli atleti hanno indossato la linea R-Trail Nature, composta da capi tecnici molto leggeri e traspiranti che offrono alte prestazioni nei ritmi più intensi. A tal scopo, incorporano tecnologie come MICRO-MESH SYSTEM per espellere il sudore, finiture in taglio laser e cuciture termosaldate e FLATLOCK per prevenire sfregamenti, e tessuti elastici che garantiscono la libertà di movimento.