#JomaSelfieContest: JOMA Italia si apre a tutti i suoi follower sulle reti social

#JomaSelfieContest: JOMA Italia si apre a tutti i suoi follower sulle reti social

JOMA si apre in ITALIA a tutti i suoi follower sulle reti social e lancia #JomaSelfieContest, una nuova iniziativa tesa a rafforzare il legame tra il brand spagnolo dell’abbigliamento sportivo e tutti i suoi fans. Il contest verrà presentato sulla pagina ufficiale Facebook di Joma Italia (https://www.facebook.com/jomaitaly) e si svilupperà in quattro diversi momenti in base alla disciplina sportiva di riferimento.

Si parte infatti con #JomaFootballSelfie: nella settimana dal 14 al 20 marzo tutti gli utenti e amici di Joma Italia su Facebook saranno infatti invitati a scattarsi un selfie con indosso qualsiasi genere di materiale tecnico Joma; lo scatto giudicato più bello ed originale riceverà in regalo un kit ufficiale di uno dei team sponsorizzati Joma di suo gradimento. Si passerà quindi alla pallacanestro con #JomaBasketSelfie nella settimana dal 21 al 27 marzo; disciplina diversa ma stesse modalità di partecipazione. Per il vincitore a scelta un kit ufficiale di un team basket Joma o un pallone da calcio. La settimana successiva spazio invece alla pallavolo: dal 28 marzo al 3 aprile al via il #JomaVolleySelfie con in palio un kit volley Joma o, anche in questo caso, un pallone da calcio. E per chiudere largo al running, disciplina da sempre in primo piano per Joma, con il #JomaRunningSelfie in atto dal 4 al 10 aprile. Ed in questo caso il selfie più bello si aggiudicherà un paio di scarpe running Joma.

Per tutti i contest non sarà però sufficiente scattarsi un semplice selfie! Sarà infatti premiato chi riuscirà a far trasparire dai suoi scatti i concetti di sforzo, fatica, sudore, orgoglio e appartenenza. Il vincitore di ogni singolo contest sarà logicamente colui che otterrà il maggior numero di like alla foto postata. Restate in contatto con noi, attraverso i profili Facebook, Twitter ed attraverso la nostra newsletter per farvi trovare pronti e aggiudicarvi così i favolosi premi in palio per voi.

Joma, Rispetto per lo Sport.