Joma si affida, ancora una volta, a Juani Mieres

Joma si affida, ancora una volta, a Juani Mieres

Joma conferma nuovamente la fiducia e il suo appoggio a uno dei giocatori di padel più importanti al mondo, Juani Mieres, che rinnova il suo contratto di sponsorizzazione con Joma Sport per le prossime due stagioni sportive. 

Attualmente Juani Mieres (sempre tra i primi posti nella classifica mondiale) occupa la sesta posizione del World Padel Tour, il circuito più prestigioso al mondo di padel che a giorni potrà contare sull’inizio della nuova stagione, ricca di sfide avvincenti.

Tra le coppie che più hanno fatto parlare di sé troviamo certamente i giocatori più rappresentativi di JomaJuani Mieres, e il suo nuovo compagno di doppio, Miguel Lamperti. Per Mieres la stagione da poco terminata è stata molto strana perché dopo tanti anni a fianco di Pablo Lima, ha cambiato per ben due volte il proprio compagno di squadra. Ha infatti iniziato la stagone a fianco di Juan Martín Díaz e terminato con Carlos Daniel Gutiérrez, Sanyo, con cui è riuscito a vincere a Madrid e assieme al quale ha raggiunto ben tre finali. Nonostante i risultati positivi, al termine della stagione i due hanno annunciato la separazione sportiva e il campione di Joma ha deciso di affiancarsi a Miguel Lamperti, che conosce da poco tempo e con cui giocherà a destra. 

Un cambio di posizione e di coppia importante, che rappresenta una sfida interessante per Juani Mieres, a cui Joma fa un grandissimo in bocca al lupo!