Joma sponsor tecnico del TROFEO TENNIS FIT KINDER+Sport 2016

Joma sponsor tecnico del TROFEO TENNIS FIT KINDER+Sport 2016

Anche per l’edizione 2016 Joma è sponsor tecnico del Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport che ha preso il via questo fine settimana e vedrà avvicendarsi sui campi da tennis di tutta Italia quasi 20.000 giovani tennisti under 16 (età minima 9 anni). In continua crescita rispetto l’anno scorso, la nuova edizione 2016 vedrà impegnati i circoli tennis di tutta Italia per un numero record di 141 tappe, dal 6 febbraio al 30 luglio 2016, cui si aggiunge la Finale Nazionale, la cosiddetta tappa Master, che si svolgerà l’ultima settimana di agosto.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la t-shirt del Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2016, disegnata, sviluppata e realizzata da Joma con il contributo di Kinder+Sport e Acqua Eva. In qualità di Sponsor Tecnico dell’evento Joma riserverà inoltre a ciascun partecipante la possibilità di acquistare abbigliamento della linea tennis a condizioni particolarmente favorevoli direttamente presso i rivenditori specializzati Joma, punto di riferimento sul territorio per ciascuna delle 141 tappe del torneo. Ulteriori opportunità saranno accordate a ciascun vincitore di categoria (13 per tappa), che avrà la possibilità di acquistare, ad uno sconto extra, abbigliamento e scarpe Joma disegnati e sviluppati appositamente per il mondo del tennis. A sottolineare l’importanza educativa, oltre che sportiva, del trofeo, lo speciale PREMIO FAIR PLAY JOMA, assegnato in occasione di ogni tappa a coloro i quali si distingueranno dal punto di vista del comportamento e del rispetto dell’avversario, oltre che delle regole del torneo.
Con l’impegno a supporto del Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2016 Joma rafforza così la propria presenza nel mondo del tennis, e lo fa proprio a fianco dei giovani, aspiranti campioni di domani fuori e dentro al campo.