Joma Sponsor Tecnico della Nazionale Italiana di Padel agli Europei 2015

Joma Sponsor Tecnico della Nazionale Italiana di Padel agli Europei 2015

In occasione della IX edizione degli Europei di Padel, che in questo 2015 si svolgono a l’Aja in Olanda dal 2 al 6 dicembre, la Nazionale Italiana sarà presente con i 14 atleti più forti del panorama italiano. La selezione femminile, guidata dal capitano Sandrine TESTUD, può contare su Martina CAMORANI, Sara CELATA, Antonella GRIMALDI, Micaela MORONI, Chiara PAPPACENA e Laura POLLACCI. La selezione maschile, guidata dal capitano Gustavo SPECTOR, potrà annoverare tra le proprie file Stefano e Alessandro PUPILLO, Michele BRUNO, Matteo SPIZZICA, Alberto ALBERTINI, Luca SEVERINI ed Enrico BURZI.

Nata nel 2014, la nazionale italiana di padel sta acquisendo la maturità necessaria per raggiungere importanti traguardi in ambito internazionale. Per Joma, il cui slogan è “il padel prima di tutti“, la partnership tecnica con la Nazionale Italiana in occasione degli Europei 2015 rappresenta un impegno importante del brand in questo sport, e conferma la volontà di Joma di essere presente nelle manifestazioni di rilievo di questa disciplina, il cui seguito aumenta in modo costante: in crescita il numero dei praticanti e il numero di circoli in cui il padel è assoluto protagonista grazie alle strutture di recente realizzazione.

In bocca al lupo alla Nazionale Italiana che, griffata Joma, oggi inizia la propria avventura agli Europei di Padel del 2015!