Joma nuovo Sponsor del Comitato Olimpico del Portogallo

Joma nuovo Sponsor del Comitato Olimpico del Portogallo

L’accordo firmato tra JOMA e il Comitato Olimpico (COP) e Paralimpico (CPP) del Portogallo consente all’azienda spagnola di diventare Sponsor Ufficiale delle due istituzioni sportive più importanti del Portogallo fino al 2020, un ciclo olimpico completo che comprende i prossimi due eventi sportivi di maggior rilevanza a livello mondiale: Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020.

L’accordo è stato firmato mercoledì a Lisbona, capitale dei lusitani, tra i presidenti del Comitato Olimpico e Paralimpico, rispettivamente José Manuel Constantino e Humberto Santos, e Gema Blanco, European Export Manager di Joma Sport. La collaborazione tra Joma Sport e il COP si concretizzerà con i prossimi Giochi Olimpici della Gioventù di Lillehammer 2016, che si svolgeranno in Norvegia dal 12 al 21 febbraio del prossimo anno. Con il CPP il brand spagnolo e le squadre sportive hanno già cominciato la loro collaborazione in occasione del Campionato del Mondo di Atletica Paralimpico di Doha (IPC), che si è svolto lo scorso mese di ottobre a Doha.

I designer di Joma sono già al lavoro per sviluppare e produrre tutta una linea di abbigliamento e accessori Joma con il logo del Comitato Olimpico del Portogallo, che sarà commercializzata in tutto il paese.