Joma presenta le nuove Hispalis realizzate con tessuti riflettenti

Joma presenta le nuove Hispalis realizzate con tessuti riflettenti

Con l’arrivo della stagione fredda e soprattutto con il cambio dell’ora, le ore di luce sono ogni giorno sempre di meno e gli appassionati della corsa sono costretti ad uscire quando ormai il sole è già tramontato. Per questo motivo JOMA presenta le nuove Hispalis con tessuti riflettenti, in modo da essere ben visibili soprattutto la sera.

Le nuove Hispalis XVIII sono state realizzate per runners con appoggio neutro, alla ricerca di una scarpa per un allenamento intenso. La caratteristica principale di questa nuova Hispalis è l’eccellente ammortizzazione derivante dal sistema Pulsor di Joma, una tecnologia che consente alla scarpa di assorbire gli impatti in occasione di ogni appoggio, favorendo al tempo stesso il ritorno dell’energia. Oltre al sistema Pulsor le nuove Hispalis sono dotate anche di Flexo, un sistema di linee di flessione concepite per distribuire in modo omogeneo dal tallone alla punta ciascun appoggio.

Altra novità delle nuove Hispalis è il peso, che è stato notevolmente ridotto rispetto ai precedenti modelli, migliorando ulteriormente la resistenza della scarpa nei punti critici: tallone e zona centrale, riducendo così il rischio di deformazione e contribuendo ad aumentare la durata media della scarpa.