Joma presenta la Nuova Collezione Sportswear, Casual Sport e Lifestyle 2016

Joma presenta la Nuova Collezione Sportswear, Casual Sport e Lifestyle 2016

Joma Sport presenta la nuova collezione di abbigliamento sportswear, casual sportivo e lifestyle per il prossimo 2016. Una collezione disegnata con l’obiettivo di raggiungere l’ultima moda nel settore sportivo, di cui Joma è leader in Spagna e  nella top ten a livello internazionale.

Tutti coloro che hanno partecipato a questo processo di realizzazione hanno dato il massimo di sè, così come rappresentano il top nel panorama sportivo le tecniche, i tessuti e i materiali utilizzati per questa nuova collezione, affinché sia realmente competitiva e in grado di raccogliere il favore dei clienti finali.

Joma Sport già da 50 anni veste tutti i tipi di sportivi, atleti, club o squadre di tutto il mondo, con l’obiettivo ogni anno di apportare grandi novità. Nel 2016 l’azienda di Toledo compie un grosso passo in avanti e lancia una nuova linea di abbigliamento sportswearcasual sportivo e lifestyle. Con questa nuova collezione Joma punta a diventare il brand di riferimento non solo per quanto riguarda il teamwear, dove risulta essere a da molti anni uno dei brand più importanti, ma anche per quanto riguarda l’abbigliamento informale e casual. 

Le linee della nuova collezione 2016:

  1. TEAMWEAR

Questa linea riguarda l’abbigliamento sportivo per le forniture tecniche delle società, uno dei maggiori successi del brand JOMA. Abbigliamento sportivo rivolto alle squadre di calcio, fútsal, basket, volley, rugby e pallamano. La collezione teamwear include anche i capi termici, como nel caso della linea Brama. I prodotti che appartengono alla linea Teamwear hanno due caratteristiche fondamentali: comodità e traspirabilità. Sono concepiti per consentire il massimo rendimento dell’atleta.

  1. RUNNING – TRAIL – CICLISMO – FITNESS

Una delle linee di maggior successo degli ultimi anni è il running. Nel 2016 la linea sarà caratterizzata dai nuovi tessuti con dettagli riflettenti, stampe ispirate alla natura, come ad esempio le foglie di pioppo, e alle trame organiche. Tra le novità nel running l’inserimento di parti interne con caratteristiche termiche, come nella collezione Élite, così come le nuove tecnologie applicate per agevolare traspirabilità e impermeabilità.

La linea da trail si è posizionata in maniera eccellente nel mercato grazie alla combinazione di tessuti leggeri, con grande traspirabilità, impermeabilità e comodità.

I modelli disegnati e sviluppati da Joma in modo esclusivo per il ciclismo e il fitness si caratterizzano per i tessuti altamente elastici, che consentono una maggior flessibilità e una maggior libertà di movimento.  

  1. TENNIS

Una delle linee sportive maggiormente migliorate e implementate negli ultimi anni è quella disegnata e sviluppata per tennis e padel. Disegni che si combinano con molta facilità, soprattutto nella collezione da donna, caratterizzata da una gran varietà di capi. Per l’uomo è stato invece creato un nuovo modello vintage, basato sugli anni ’80, di grande tendenza. I materiali utilizzati sono di prima qualità e permettono massima libertà di movimento, essenziale in questo sport. Caratteristica in più di questa linea è la massima traspirabilità. La collezione tennis e padel 2016 è stata realizzata utilizzando il sistema di cuciture flatlock che riduce lo sfregamento sulla pelle. Caratteristiche principali di questa nuova collezione sono anche l’incredibile gamma colori in cui è stata realizzata, le molteplici combinazioni possibili e la perfetta adattabilità a questo sport. 

  1. INVICTUS

E’ la linea più innovativa del 2016 ed è anche quella di cui tutto il team di Joma Sport si sente più orgoglioso: la linea Invictus. Lo sport ha rivoluzionato il nostro stile di vita e ormai non fa più solo parte del nostro guardaroba. Per questo motivo per la prossima stagione la grande scommessa del brand si è rivolta all’abbigliamento sportswear, casual sportivo e lifestyle, quell’abbigliamento per tutti i giorni, con una peculiarità assoluta: la comodità.

La linea Invictus è formata da capi di cotone e termici per le differenti occasioni, che si riferiscono alla moda internazionale in voga a New York e Tokyo ad esempio… Disegni dallo stile semplice, modelli elaborati e dallo stile cosmopolita.