Joma con la Romania protagonista della partita inaugurale di EURO 2016

Joma con la Romania protagonista della partita inaugurale di EURO 2016

La Francia affronterà la Romania nella partita inaugurale di EURO 2016 che si disputerà allo Stadio Saint Denis di Parigi il prossimo 10 giugno alle ore 21.00.

Questa per JOMA rappresenta la prima storica partecipazione alla fase finale di un Europeo e, grazie al sorteggio, la vetrina sarà quella di maggior prestigio: la partita inaugurale dell’edizione 2016 e uno degli avversari tra i favoriti alla vittoria finale, la Francia. 

La Romania sarà nel Gruppo A con la Francia, testa di serie del girone, Albania e Svizzera. Nel Grupoo B si incontreranno Inghilterra, Russia, Galles e Slovacchia, mentre i campioni del mondo, la Germania, saranno la testa di serie del Gruppo C e affronteranno Ucraina, Polonia e Irlanda del Nord. La Spagna, campione uscente, dovrà vedersela nel Gruppo D con Repubblica Ceca, Turchia e Croazia, in uno dei gironi più forti ed equilibrati di questa fase finale dell’Europeo. Nel Gruppo E la testa di serie sarà il Belgio, che giocherà contro Italia, Irlanda e Svezia, mentre nell’ultimo girone, il Gruppo E, il Portogallo si giocherà l’accesso agli ottavi di finale contro Islanda, Austria e Ungheria.

La fase finale di EURO 2016 si giocherà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016. Per maggiori informazioni clicca qui