Joma presenta la nuova collezione di calzature invernali al MICAM 2023

Stand de calzado de Joma expuesto en la feria MICAM 2023

Joma presenta la nuova collezione di calzature invernali al MICAM 2023

Il marchio sportivo è nuovamente presente all’evento calzaturiero internazionale più importante del mondo.

Il Salone Internazionale della Calzatura di Milano (MICAM) torna questo febbraio presso il quartiere fieristico di Fiera Milano (Rho). Dal 19 al 22 di questo mese, i migliori marchi di calzature hanno un appuntamento impterdibile. Tra questi c’è Joma, che anche quest’anno si è unito per presentare le tendenze della collezione autunno-inverno 2023/2024.

Tutte le linee di calzature Joma in mostra al MICAM 2023

A sei mesi dalla seconda edizione del 2022, Joma è tornata all’evento con più entusiasmo che mai. L’obiettivo è sempre stato quello di incontrare i clienti europei e creare nuovi contatti. Tutti guardano alla nuova collezione Autunno-Inverno 2023, composta da linee tecniche e casual. Il duro lavoro di diversificazione di Joma si traduce nell’ampia gamma di sport per i quali realizza calzature: dallo sport di nascita, il calcio, alle discipline tradizionali come il futsal, il tennis e la corsa. Altrettanto importanti sono le linee di sport in forte crescita, come il padel o il trail running, dove Joma è sempre più presente. Tutti i clienti toccano con mano la qualità tecnologica dei prodotti Joma, grazie ai grandi investimenti in R+S+i effettuati negli ultimi anni.

 

Anche le calzature casual trovano spazio in questa fiera. Il team di designer del marchio sportivo prende sempre in considerazione le tendenze del mercato per la realizzazione di nuovi modelli, abbinati alle due caratteristiche che ogni scarpa da ginnastica per uso quotidiano deve avere: comfort e durata. Le mitiche linee Heritage o Classic sono ricche di queste caratteristiche e occupano gli scaffali di Joma, accompagnate da altre nuove linee. Ora tutto questo è a disposizione dei visitatori del MICAM 2023.