Joma presenta all’Ispo tutte le novità abbigliamento e calzature

Joma presenta all’Ispo tutte le novità abbigliamento e calzature

Anche quest’anno Joma sarà presente alla prestigiosa Fiera del settore sportivo che si terrà a Monaco dal 26 al 29 gennaio.

Joma, brand spagnolo di abbigliamento e calzature sportive, dal 26 al 29 gennaio sarà presente all’ISPO di Monaco 2020, la fiera internazionale del settore sportivo più grande d’Europa.

Durante la quattro giorni i padiglioni dell’ISPO di Monaco accoglieranno più di 2.800 espositori, tra cui sarà presente Joma con un proprio stand, collocato nel padiglione B3.308.

Joma si conferma così tra i brand storici della manifestazione, visto che può vantare la propria presenza all’ISPO dal lontano 1983. In questa nuova edizione Joma presenterà l’intera collezione calzature per la Fall-Winter 2020 e tutte le novità del catalogo Joma Teamwear 2020, svelando le nuove collezioni sviluppate dal brand spagnolo e le nuove tendenze sportive in fatto di abbigliamento e calzature.

Per Joma l’ISPO di Monaco è uno dei più importanti appuntamenti della stagione: si tratta infatti di una prestigiosa vetrina per avvicinare nuovi potenziali clienti e di un punto di incontro con tutti coloro che sfruttano I’ISPO di Monaco per entrare in contatto con il mondo Joma. Proprio per questo motivo il management aziendale e i rappresentanti delle filiali estere (compresa l’Italia), al pari della dirigenza Joma, saranno presenti a ISPO 2020.