Joma conquista sei medaglie ai Campionati Europei di Cross 2023

Las atletas de la RFEA celebrando la plata en el Campeonato de Europa de Cross 2023.

Joma conquista sei medaglie ai Campionati Europei di Cross 2023

In totale, il #JomaTeam di atletica ha accumulato tre medaglie per la Spagna, due per la squadra nazionale irlandese e una a titolo individuale per l’Italia ai Campionati Europei di Cross 2023.

Il Parco Laeken di Bruxelles ha ospitato i Campionati Europei di Cross 2023, in cui il #JomaTeam di atletica ha ottenuto diverse medaglie nonostante i terreni fangosi. Sebbene le condizioni non fossero le migliori, gli atleti Joma hanno concluso la giornata della scorsa domenica aggiungendo nuove medaglie al loro medagliere: tre per la Spagna e due per l’Irlanda.

Da un lato, la Spagna è stata proclamata seconda classificata in Europa nella squadra senior femminile. Le spagnole sono riuscite a controllare i gruppi di inseguitori e a evitare punti sufficienti per concludere l’evento al secondo posto, dietro solo alla Gran Bretagna.

Allo stesso modo, i ragazzi della categoria under-20 hanno portato un’altra gioia alla Spagna conquistando il bronzo dopo una gara memorabile. La loro grandiosa performance ha reso possibile l’aggiudicazione della prima medaglia della giornata. Nella categoria femminile under-23, la RFEA ha portato a casa il suo secondo bronzo a squadre. Alla fine, la Spagna si è classificata al nono posto nella classifica generale delle medaglie.

D’altra parte, l’Irlanda ha conquistato due medaglie per il #JomaTeam. L’atleta Nick Griggs ha vinto il bronzo e ha portato il suo paese a vincere l’oro nella categoria under-20 a squadre. La nuova generazione irlandese si fa valere, come dimostrato nei sentieri fangosi di Laeken. La FIDAL ha chiuso la giornata con una medaglia d’argento a titolo individuale.

Le federazioni hanno gareggiato con l’abbigliamento di Joma

Sia la federazione di atletica spagnola che quella irlandese hanno gareggiato ai Campionati Europei di Cross indossando l’abbigliamento Joma. Questo eleva il prodotto per l’atletica alla ribalta internazionale. Grazie all’eccellente qualità e all’applicazione delle più recenti tecnologie sul mercato, le divise contribuiscono a ottimizzare le prestazioni degli atleti, consentendo loro di essere all’altezza dello sport d’élite.