Cinque squadre vanno con Joma al Campionato Mondiale di Pallamano Femminile 2023

Jugadoras de Joma en el Mundial de Balonmano Femenino 2023.

Cinque squadre vanno con Joma al Campionato Mondiale di Pallamano Femminile 2023

Ucraina, Slovenia, Polonia, Croazia e Spagna rappresenteranno il marchio al Campionato Mondiale di Pallamano Femminile 2023.

Inizia il Campionato Mondiale di Pallamano Femminile 2023! Dal 29 novembre al 17 dicembre, l’appuntamento mondiale della pallamano si terrà in diverse sedi distribuite tra Norvegia, Svezia e Danimarca. Qui, Joma ha una potente squadra formata da cinque squadre nazionali: Ucraina, Slovenia, Polonia, Croazia e Las Guerreras spagnole. Una presenza che si farà notare durante tutto il campionato e che rafforza l’impegno del marchio nel promuovere lo sport femminile, sempre più consolidato.

Durante il Campionato Mondiale di Pallamano, 32 federazioni si contenderanno un posto alle Olimpiadi di Parigi, riservato alla migliore classificata. E, quindi, qualsiasi delle squadre del #JomaTeam potrebbe essere la fortunata. Per iniziare, otto gruppi giocheranno la fase preliminare. La Croazia è nel Gruppo A, la Slovenia nel Gruppo D, la Polonia nel Gruppo F e Spagna e Ucraina nel Gruppo G, che saranno le prime a esordire.

Tutti loro indosseranno le rispettive maglie per tutte le partite, elevando il prodotto Joma per la pallamano a livello internazionale. Grazie all’eccellente qualità e all’applicazione delle ultime tecnologie di mercato, le divise aiuteranno ad ottimizzare le prestazioni delle giocatrici, permettendo loro di stare al passo con lo sport d’élite.