World Padel Tour e Joma rinnovano la loro collaborazione

World Padel Tour e Joma rinnovano la loro collaborazione

Sia per Joma sia per World Padel Tour  la partnership delle ultime stagioni è stata eccellente e ricca di soddisfazioni, motivo per il quale è stato deciso un rinnovo per le prossime stagioni. Joma continuerà quindi ad essere la calzatura ufficiale del circuito di padel più prestigioso al mondo.

Marina López, Marketing Manager di Joma, e Mario Hernández, Direttore Generale di World Padel Tour, hanno ufficializzato l’accordo nella sede dell’azienda, dove il direttivo del WPT ha potuto scoprire in anteprima la grafica esclusiva delle prossime calzature dedicate al World Padel Tour.

Saranno infatti presentati nuovi modelli e nuove grafiche entro la fine della stagione e gli appassionati potranno inoltre acquistare tutto il materiale Joma Padel (abbigliamento e calzature) anche nello spazio commerciale dove Joma sarà presente ad ogni tappa del torneo.

Si tratta di una calzatura studiata appositamente per questa disciplina, caratterizzata da una grande ammortizzazione, stabilità e resistenza all’usura.

È utilizzata e raccomandata dai migliori giocatori del circuito, sponsorizzati da Joma.

 

About Joma Padel

Negli ultimi mesi Joma ha ulteriormente rafforzato la sua pozione nel padel grazie a nuovi prestigiosi accordi come quelli stipulati con la Federazione Internazionale Padel e con il World Padel Tour Challenger, di cui Joma sarà calzatura e apparel ufficiale.

Inoltre, Joma è sponsor tecnico ufficiale di alcuni dei più grandi giocatori al mondo, come Javi Ruiz, Juani Mieres, Uri Botello, Zazu Osoro e Teresa Navarro.