Arriva “Padel farm” al Mediolanum Forum! Joma sarà sponsor e fornitore tecnico

Arriva “Padel farm” al Mediolanum Forum! Joma sarà sponsor e fornitore tecnico

Gianluca Gazzoli, il conduttore radiofonico e televisivo, apre un centro di padel all’interno del Mediolanum Forum, tempio milanese della musica, dello sport e degli spettacoli dal vivo. Joma sarà sponsor e fornitore tecnico del progetto. 

Milano – Inaugurata oggi la Padel Farm Arena, all’interno dell’Area Multisport del Mediolanum Forum, realtà fortemente orientata al progresso sportivo italiano, europeo e mondiale. Due campi di padel indoor di ultima generazione che si affiancano agli attuali campi da squash e rendono l’area interessata una vera e propria meta per chi ama gli sport “da racchetta”. Joma Sport sarà sponsor e fornitore tecnico dei materiali Padel Farm.

PADEL FARM – I SOCI FONDATORI e LO SPONSOR TECNICO JOMA

“Il padel è divertimento allo stato puro – dichiara Gianluca Gazzoli, speaker di Radio Deejay  ma anche tattica, energia ed inclusività, il mix ideale per innamorarsi di questo sport in modo trasversale, proprio come mi sono subito legato alla musica e al basket. Da appassionato di musica e di basket, poter inaugurare Padel Farm a Milano all’interno del Mediolanum Forum è un sogno”.

“Inutile parlare delle performance di crescita del Padel. In quanto marchio specializzato siamo subissati di richieste di collaborazione e per questo dobbiamo essere estremamente selettivi. Padel Farm è un’eccellenza che si sposa perfettamente con il brand Joma” afferma Alessandro Annibale, Responsabile Commerciale di Joma Italia. “Attraverso il supporto di progetti ambiziosi e di qualità come Padel Farm, Joma, già sponsor della FIT, della FIP nonché calzatura ufficiale del World Padel Tour, vuole raggiungere sempre più capillarmente i tantissimi appassionati di tutti i livelli, fornendo loro materiali di alta qualità.” 

“La creatività è uno degli aspetti più affascinanti e più spettacolari del padel” aggiunge Giovanni Cogliati “che punta ad offrire un’esperienza che vada oltre il campo, coinvolgendo gli appassionati di padel che frequenteranno Padel Farm Arena, con eventi, talk e attività di community building”.

Ai due fa eco Angelo Cogliati, dichiarando “Strategia, visione e velocità sono componenti fondamentali. Siamo sicuri che l’opportunità di aprire all’interno del Mediolanum Forum sia un’occasione fondamentale per consolidare definitivamente il lancio del padel in Italia.”