Torna il Master 1000 di tennis di Roma con Joma come sponsor tecnico

Stand de Joma en el Master 1000 de Roma.

Torna il Master 1000 di tennis di Roma con Joma come sponsor tecnico

Il marchio partecipa anche allo spazio commerciale con l’installazione di un grande stand.

Per il secondo anno consecutivo, il Master 1000 di tennis di Roma è partito grazie a Joma come sponsor tecnico ufficiale. Gli Internazionali BNL d’Italia riuniscono i migliori giocatori del mondo nel Foro Italico romano ed è uno dei tornei più prestigiosi su terra battuta. Per questo, il Master 1000 offre ancora una volta al marchio la maggiore visibilità nel tennis della sua storia.

Joma veste i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento con materiale tecnico di alta qualità e ricco di tecnologia. Inoltre, ha uno stand commerciale di oltre 250 m2, dove gli appassionati di tennis e padel possono scoprire e acquistare le nuove tendenze del marchio nel mercato dello sport. Il prodotto Joma è riconosciuto a livello internazionale per le sue qualità tecnologiche, applicate a tutti gli articoli messi in vendita.

Da segnalare in particolare la collezione Spring-Summer 2023 di abbigliamento e calzature, la collezione ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel (anch’essa membro del #JomaTeam) e la scarpa ACE PRO ROMA, ispirata ai colori della bandiera italiana.

Allo stesso modo, la presenza di Joma a Roma è rafforzata dalla partecipazione di più #JomaPlayers, come Pablo Carreño e Marcel Granollers. In breve, Joma continua ad essere inarrestabile nel tennis mondiale grazie al riconoscimento del suo prodotto in tutto il continente europeo e in tutto il mondo.